Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 343

Discussione: Guida Modifica lettore LiteOn DG-16D2S 83850c FIRMWARE iXtreme LT+

  1. #291
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da asgrafic Visualizza Messaggio
    LA VOSTRA GUIDA NON SERVE A UN *****....SERVE SOLO A BRUCIARE LE CONSOLE DEGLI ALTRI...E NON VENITEMI A DIRE CHE NON SO LEGGERE PERCHè HO SEGUITO PASSO PASSO LA GUIDA O CHE è IL PC PERCHè NE HO PROVATI VARI E CON SISTEMI OPERATIVI DIVERSI.. MORALE GUIDA DI *****, STAFF INESISTENTE E LA MIA CONSOLE A FARSI BENEDIRE VISTO CHE ORA NON MI RICONOSCE I MIEI SALVATAGGI, I FW VECCHI E ANCHE QUELL0 INSTALLATO E NON LEGGE UN ***** VISTO CHE IL LETTORE NON FUNZIONA E LA SOLA COSA CHE FA è DI MANDARLA IN ASSISTENZA...BLEAH! MI SONO FIDATO E HO FATTO MALE ERA MEGLIO TENERLA ORIGINALE...
    com'è sta storia fai danno e dai la colpa alle guide io non sò che guide hai seguito ma se sono postate qui presumo che l'abbiano seguite più persone....
    comunque uno che vuole modificare una propia console e non sa nemmeno che dashboard ha la sua xbox è veramente deludente....
    prima avevi scritto che era una Jasper V4 che manco esiste max arriva a V2 poi avevi detto che era un sistema 7371 poi hai scritto che il lettore è cambiato a 8085 a 2027.......(83850c a 02510c) hai una confusione in testa che io al posto tuo sarei andato immediatamente da qualcuno più esperto.......
    la colpa è stata solo tua !!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #292
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    se fossero state guide fasulle sarebbero state eliminate immediatamente !!!!!!!!!!! Informati prima e se vedi che non sei in grado lascia perdere .........
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #293
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da asgrafic Visualizza Messaggio
    LA VOSTRA GUIDA NON SERVE A UN *****....SERVE SOLO A BRUCIARE LE CONSOLE DEGLI ALTRI...E NON VENITEMI A DIRE CHE NON SO LEGGERE PERCHè HO SEGUITO PASSO PASSO LA GUIDA O CHE è IL PC PERCHè NE HO PROVATI VARI E CON SISTEMI OPERATIVI DIVERSI.. MORALE GUIDA DI *****, STAFF INESISTENTE E LA MIA CONSOLE A FARSI BENEDIRE VISTO CHE ORA NON MI RICONOSCE I MIEI SALVATAGGI, I FW VECCHI E ANCHE QUELL0 INSTALLATO E NON LEGGE UN ***** VISTO CHE IL LETTORE NON FUNZIONA E LA SOLA COSA CHE FA è DI MANDARLA IN ASSISTENZA...BLEAH! MI SONO FIDATO E HO FATTO MALE ERA MEGLIO TENERLA ORIGINALE...
    ....spero tu stia scherzando!:unsisi:..vacci piano con le parole!:unsisi:..non ci si comporta cosi' in un forum!:noo:
    Citazione Originariamente Scritto da rizlablu Visualizza Messaggio
    com'è sta storia fai danno e dai la colpa alle guide io non sò che guide hai seguito ma se sono postate qui presumo che l'abbiano seguite più persone....
    comunque uno che vuole modificare una propia console e non sa nemmeno che dashboard ha la sua xbox è veramente deludente....
    prima avevi scritto che era una Jasper V4 che manco esiste max arriva a V2 poi avevi detto che era un sistema 7371 poi hai scritto che il lettore è cambiato a 8085 a 2027.......(83850c a 02510c) hai una confusione in testa che io al posto tuo sarei andato immediatamente da qualcuno più esperto.......
    la colpa è stata solo tua !!!
    Oviamente ti quoto in pieno!
    Se una persona non ha la piu' pallida idea di quello che fa' e poi fa' i danni,non si deve arrabbiare con chi lo aiuta,ma con se stesso.
    io personalmente,prima di fare qualunque cosa,mi informo,chiedo,vedo e poi eseguo!
    asgrafic sbaglia con il suo comportamento!:unsisi:

  4. #294
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-11
    Località
    Italia
    Messaggi
    23
    Xbox 360 Drives - List controllate voi stessi se dico il falso visto che la mia console fa parte di queste se volete vi faccio una foto ai dati di sistema che appaiono sulla mia tele....

  5. #295
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-11
    Località
    Italia
    Messaggi
    23
    la guida non centra nulla ho scoperto l'arcano!!
    le porte sata sono andate in conflitto, quando jf mi identificava la xbox in realtà identificava l'hd del mio pc infatti quando ho tentato di salvare la key e i serial in realtà salvavo quelli dell'hd immettendoli nella console e quando stavo per flashare in realtà flashavo l'hd non la xbox e il sistema riavviava....lo scoperto da un attenta analisi del registro di sistema infatti la key che mi ha salvato è solo numerica e non è altri che la key dell'harddisk quindi faccio il mea culpa e dico non c'entra la guida ma il mio pc è andato in palla da solo ingannandomi e facendomi pensare di star craccando la console..invece non solo non l'ha craccata ma l'ha anche bloccata cancellando i driver e non visualizzandola più....che cosa posso fare ora? sul pannellino dvdkey appariva il lettore ma in realtà era l'hardisk.

  6. #296
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da asgrafic Visualizza Messaggio
    Xbox 360 Drives - List controllate voi stessi se dico il falso visto che la mia console fa parte di queste
    azz e come hai avuto una console NTSC ?????? l'hai comprata negli Stati Uniti ma via falla finita fai ridere.....
    oltretutto con quella console (NTSC) non puoi manco giocare con i giochi PAL in Italiano....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #297
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da asgrafic Visualizza Messaggio
    la guida non centra nulla ho scoperto l'arcano!!
    le porte sata sono andate in conflitto, quando jf mi identificava la xbox in realtà identificava l'hd del mio pc infatti quando ho tentato di salvare la key e i serial in realtà salvavo quelli dell'hd immettendoli nella console e quando stavo per flashare in realtà flashavo l'hd non la xbox e il sistema riavviava....lo scoperto da un attenta analisi del registro di sistema infatti la key che mi ha salvato è solo numerica e non è altri che la key dell'harddisk quindi faccio il mea culpa e dico non c'entra la guida ma il mio pc è andato in palla da solo ingannandomi e facendomi pensare di star craccando la console..invece non solo non l'ha craccata ma l'ha anche bloccata cancellando i driver e non visualizzandola più....che cosa posso fare ora?
    Ottimo,prima cosa scusarti con rizlablu,visto che in questa sezione fa' un gran bel lavoro per tutti!
    seconda cosa ascoltare quello che ti dice rizlablu,visto che in questa materia è molto affidabile.
    Miraccomando la prossima volta,piu' attenzione nei passaggi che esegui,ok?:D
    Buona continuazione!

  8. #298
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da asgrafic Visualizza Messaggio
    la guida non centra nulla ho scoperto l'arcano!!
    le porte sata sono andate in conflitto, quando jf mi identificava la xbox in realtà identificava l'hd del mio pc infatti quando ho tentato di salvare la key e i serial in realtà salvavo quelli dell'hd immettendoli nella console e quando stavo per flashare in realtà flashavo l'hd non la xbox e il sistema riavviava....lo scoperto da un attenta analisi del registro di sistema infatti la key che mi ha salvato è solo numerica e non è altri che la key dell'harddisk quindi faccio il mea culpa e dico non c'entra la guida ma il mio pc è andato in palla da solo ingannandomi e facendomi pensare di star craccando la console..invece non solo non l'ha craccata ma l'ha anche bloccata cancellando i driver e non visualizzandola più....che cosa posso fare ora?
    avendo avuto problemi con i driver PortIO Jungleflasher non può visulizzarti il tuo benedetto lettore.....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #299
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-11
    Località
    Italia
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da rizlablu Visualizza Messaggio
    azz e come hai avuto una console NTSC ?????? l'hai comprata negli Stati Uniti ma via falla finita fai ridere.....
    oltretutto con quella console (NTSC) non puoi manco giocare con i giochi PAL in Italiano....
    allora la mia xbox sul retro presenta la data di costruzione 1/8/2009.. e i dati di sistema sono quelli che ti ho scritto se non ci credi scatto una foto al tv con le info di sistema e te la posto.. ho fatto una ricerca su internet e come xbox prodotte in questo periodo porta solo quelle che ti ho postato.. secondo te come è in realtà

  10. #300
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    Ottimo,prima cosa scusarti con rizlablu,visto che in questa sezione fa' un gran bel lavoro per tutti!
    seconda cosa ascoltare quello che ti dice rizlablu,visto che in questa materia è molto affidabile.
    Miraccomando la prossima volta,piu' attenzione nei passaggi che esegui,ok?:D
    Buona continuazione!
    grazie solid sei un amico !:felice:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. Come si fa il downgrade? PSP 3004
    Di paolo nel forum Hacking PSP
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 18:02
  2. NeoGamma R9 beta 10
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2010, 09:02
  3. ixtreme LT 1.1 sia per benq che per Liteon
    Di Dariosniper90 nel forum Hacking Xbox360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-2010, 14:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •