Pagina 31 di 35 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 343

Discussione: Guida Modifica lettore LiteOn DG-16D2S 83850c FIRMWARE iXtreme LT+

  1. #301
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da rizlablu Visualizza Messaggio
    grazie solid sei un amico !:felice:
    :D

  2. #302
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-11
    Località
    Italia
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da rizlablu Visualizza Messaggio
    avendo avuto problemi con i driver PortIO Jungleflasher non può visulizzarti il tuo benedetto lettore.....
    senti prima lo vedeva..poi quando lo stavo per flashare ha riavviato il sistema da allora non ha più visualizzato la xbox infatti senza toccare nulla sulla porta 0x0080 se non ricordo male inizialmente visualizzava l'hd con un refreash dava la xbox con un altro non dava nulla sempre sulla stessa PortIO
    per questo dico che secondo me è andato in conflitto

  3. #303
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-11
    Località
    Italia
    Messaggi
    23
    la foto la sto inserendo sul profilo

  4. #304
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-11
    Località
    Italia
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da rizlablu Visualizza Messaggio
    com'è sta storia fai danno e dai la colpa alle guide io non sò che guide hai seguito ma se sono postate qui presumo che l'abbiano seguite più persone....
    comunque uno che vuole modificare una propia console e non sa nemmeno che dashboard ha la sua xbox è veramente deludente....
    prima avevi scritto che era una Jasper V4 che manco esiste max arriva a V2 poi avevi detto che era un sistema 7371 poi hai scritto che il lettore è cambiato a 8085 a 2027.......(83850c a 02510c) hai una confusione in testa che io al posto tuo sarei andato immediatamente da qualcuno più esperto.......
    la colpa è stata solo tua !!!
    rizla hai visto che non sbaglio?

  5. #305
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da asgrafic Visualizza Messaggio
    allora la mia xbox sul retro presenta la data di costruzione 1/8/2009.. e i dati di sistema sono quelli che ti ho scritto se non ci credi scatto una foto al tv con le info di sistema e te la posto.. ho fatto una ricerca su internet e come xbox prodotte in questo periodo porta solo quelle che ti ho postato.. secondo te come è in realtà
    allora ti spiego e seguimi per favore....
    Inizialmente avevi comprato una Xbox360 JASPER con lettore Liteon 83850c V1 ma siccome hai giocato con uno degli ultimi giochi o sei andato sul Live hai eseguito degli aggionamenti software (aggiornamento dashboard)
    infatti la tua console appena l'hai comprata aveva una dashboard simile a questa giusto????



    con gli aggiornamenti sei arrivato a questa dashboard:



    o addirittura all'ultima dashboard disponibile:



    ecco tutti questi aggiornamenti rilasciati da Microsoft non sono serviti solo ad abbellire e colorare il tuo schermo ma ha incrementato molte protezioni.... come il cambio del firmware di tutti i liteon (74850c (83850cV1 il tuo ma ex)il V2 e il 93450c) trasformandoli in 02510c.....
    se ti saresti informato prima avresti saputo che se aggiornavi la DASH di conseguenza si sarebbe cambiato FW da 83850c a 02510c
    e sul 02510c per estrarre la KEY devi avere un POGO MO THOIN o eseguire il taglio piste piste
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #306
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-11
    Località
    Italia
    Messaggi
    23
    nooooooooooooo..........io la xbox non l'ho mai collegata ad internet la mia dash....era quella iniziale io la uso solo per i giochi non mi interessa l'internet
    ecco quindi non avendo eseguito agg....? mi sono documentato e la cosa del saldare e tagliare piste l'ho trovata sia sui giardiniblog, sia su nexrl community sia su 360.net cui sono iscritto ma a me interessava solo via software!

  7. #307
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    :uuu:..che spiegazione dettagliata,devo dirlo ad un utente di questo sito che è interessato! grande rizla!:hypee:

  8. #308
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da asgrafic Visualizza Messaggio
    nooooooooooooo..........io la xbox non l'ho mai collegata ad internet la mia dash....era quella iniziale io la uso solo per i giochi non mi interessa l'internet
    ascolta mi fai una cortesia mi mandi tramite e-mail il file KEY.bin in allegato per favore !!! il mio indirizzo te la mando in privato!
    voglio vedere se la key è valida
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #309
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-11
    Località
    Italia
    Messaggi
    23
    ma con un taglio di piste si riesce a salvare la mia console? ovviamente da uno che lo sappia fare...

  10. #310
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-11
    Località
    Italia
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da rizlablu Visualizza Messaggio
    ascolta mi fai una cortesia mi mandi tramite e-mail il file KEY.bin in allegato per favore !!! il mio indirizzo te la mando in privato!
    voglio vedere se la key è valida
    ok ma a me dava bad. indicava key: 000000000000000000000000

Discussioni Simili

  1. Come si fa il downgrade? PSP 3004
    Di paolo nel forum Hacking PSP
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 18:02
  2. NeoGamma R9 beta 10
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2010, 09:02
  3. ixtreme LT 1.1 sia per benq che per Liteon
    Di Dariosniper90 nel forum Hacking Xbox360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-2010, 14:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •