Pagina 16 di 35 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 343

Discussione: Guida Modifica lettore LiteOn DG-16D2S 83850c FIRMWARE iXtreme LT+

  1. #151
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    18
    Gabry scusami ancora... sono in attesa di una tua ulteriore risposta al mio post precedente.
    Cmq grazie... mi sono presentato
    Alex

  2. #152
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    18
    Gabry uff...! Mi sto un po' innervosenso leggendo in rete alcune notizie. E' vero che non conosco ancora la mia mod attuale nella consolle, ma sto leggendo che se possiedo una LT non posso passare a LT+ solo via software.
    Dicono che sull'LT è stata inibita la possibilità di recuperare la key e quindi se ho capito bene dovrò per forza fare il taglio piste e saldature varie.
    A te risulta Gabry???

  3. #153
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Sinceramente non mi risulta questa cosa, non confoderti con il 83850v2 che è differente, lì ci vuole il taglio pista e la lettura della key

  4. #154
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    18
    Ciao Gabry buongiorno!
    Stamattina sto provando a fare quell'aggiornamento al mio lettore per mettere questo LT+... ma ho un grosso problema!
    Il mio lettore non viene riconosciuto dal mio pc. Ho S.O. Windows 7 e scheda madre Asus P6T Deluxe. Inoltre faccio partire il boot del sistema operativo con l'F8 escludendo quella opzione per disabilitare i driver e avvio il JungleFlasher come amministratore... ma non c'è verso uff...!!!
    Che mi potresti dare qualche dritta?
    Preciso che ho collegato il classico S-ATA ad un porta del PC ed alimentazione del lettore direttamente dalla consolle.
    Grazie infinite!

  5. #155
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    18
    Scusami Gabry ho trovato anche questo......

    Manufactured: Asus
    Model: P6T Deluxe
    Southbridge: X58 / ICH10R
    S.O.: Windows Xp Pro Sp3
    Note.Flash del lite-on con fw 1.6 effettuato al primo tentativo e senza errori con JungleFlasher 0.1.60 Beta.

  6. #156
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    18
    Gabry ho installato il framework e finalmente me lo ha riconosciuto... ma purtroppo mi si è verificato un'altro problema, forse ancora più grosso.
    Quando vado a premere il pulsante info LO83info mi dice che il lettore corrisponde ad una versione v2.
    E se ho capito bene non potrò aggiornare semplicemente via software giusto?
    Un consiglio.... visto che non vorrei cimentarmi in un taglio piste per me troppo complicato, se dovessi acquistare uno di quei Kit per evitare tagli piste e saldature varie, quale mi consiglieresti???
    Ti prego Gabry rispondimi appena puoi.... so' che ti sto stressando, ma d'altronde queste informazioni devo per forza chiederle a qualcuno che ne sappia più di me senz'altro!
    Grazie infinite.
    Alex!!!

    Gabry e non c'è nessun'altra soluzione per evitare il taglio piste? Con quei connectivity kit non posso farlo?
    O forse non sono compatibili con il mio lettore?

  7. #157
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Allora hai un v2, cmq più tardi aggiorno la guida, come effettuare il taglio piste e tutto. Se devi aggiungere dei messaggi, fai modifica, non creare sempre post

  8. #158
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da whitehorse74 Visualizza Messaggio
    Gabry uff...! Mi sto un po' innervosenso leggendo in rete alcune notizie. E' vero che non conosco ancora la mia mod attuale nella consolle, ma sto leggendo che se possiedo una LT non posso passare a LT+ solo via software.
    Dicono che sull'LT è stata inibita la possibilità di recuperare la key e quindi se ho capito bene dovrò per forza fare il taglio piste e saldature varie.
    A te risulta Gabry???
    LT inibisce l'estrazione della key mediante "dummy from ixtreme" xk s avvicina all fw originale... quindi o hai la key salvata sul pc o devi utilizzare il metodo di estrazione della key cm se avessi un lettore cn fw originale


    Citazione Originariamente Scritto da whitehorse74 Visualizza Messaggio
    Gabry ho installato il framework e finalmente me lo ha riconosciuto... ma purtroppo mi si è verificato un'altro problema, forse ancora più grosso.
    Quando vado a premere il pulsante info LO83info mi dice che il lettore corrisponde ad una versione v2.
    E se ho capito bene non potrò aggiornare semplicemente via software giusto?
    Un consiglio.... visto che non vorrei cimentarmi in un taglio piste per me troppo complicato, se dovessi acquistare uno di quei Kit per evitare tagli piste e saldature varie, quale mi consiglieresti???
    Ti prego Gabry rispondimi appena puoi.... so' che ti sto stressando, ma d'altronde queste informazioni devo per forza chiederle a qualcuno che ne sappia più di me senz'altro!
    Grazie infinite.
    Alex!!!

    Gabry e non c'è nessun'altra soluzione per evitare il taglio piste? Con quei connectivity kit non posso farlo?
    O forse non sono compatibili con il mio lettore?
    che io sappia c dovrebbe essere un nuovo kit della team xecuter che non richieda il taglio piste e lo dovresti aggiungere al ck3pro... quindi c voglion 2 kit diversi... uno k alimenta e l'altro k xmetta d evitare il taglio piste...

  9. #159
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    18
    Grazie Ema_vai per la tua risposta... forse avevo già intuito qualcosa.
    Comunque avrei pensato di acquistare quel Xecuter LT switch. Così con pochi euro, faccio solo i tre tagli piste e poi ci saldo direttamente su questo dispositivo. Se ho letto bene, a fine flash, posso anche lasciarlo saldato senza toglierlo, così per eventuali aggiornamenti futuri c'è solo da spostare l'interruttore.
    Mi confermi che con questo dispositivo riuscirò comunque ad avere la key del mio lettore Liteon 83850C v2 prima di flasharlo a firmware LT+?
    Un'ultima cosa, che fino ad ora non sono ancora riuscito a capire.... io ho comprato la consolle a Marzo di quest'anno. Anche se non conosco realmente che tipo di mod mi era stata fatta dal venditore all'epoca e non avendo mai posseduto la key del mio lettore, ho giocato con copie di backup tranquillamente avviandomi tutte le wave dalla 1 alla 4. Ma allora come mai ieri sera smontando la scheda del mio lettore non ho rilevato alcuna modifica di tagli piste o saldature varie??? Eppure l'83850C v2 ha bisogno di ciò!
    Se qualcuno riuscisse a consigliarmi su quanto ciò descritto, ne sarei davvero lieto.
    Un ringraziamento a tutti voi del forum....
    .... Alex!

  10. #160
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    LT inibisce l'estrazione della key mediante "dummy from ixtreme" xk s avvicina all fw originale... quindi o hai la key salvata sul pc o devi utilizzare il metodo di estrazione della key cm se avessi un lettore cn fw originale.
    cioè non avendo la key, materialmente come si fa? basta seguire la guida in prima pag. di questo thread?

Discussioni Simili

  1. Come si fa il downgrade? PSP 3004
    Di paolo nel forum Hacking PSP
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 18:02
  2. NeoGamma R9 beta 10
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2010, 09:02
  3. ixtreme LT 1.1 sia per benq che per Liteon
    Di Dariosniper90 nel forum Hacking Xbox360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-2010, 14:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •