Pagina 17 di 35 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 343

Discussione: Guida Modifica lettore LiteOn DG-16D2S 83850c FIRMWARE iXtreme LT+

  1. #161
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da whitehorse74 Visualizza Messaggio
    Grazie Ema_vai per la tua risposta... forse avevo già intuito qualcosa.
    Comunque avrei pensato di acquistare quel Xecuter LT switch. Così con pochi euro, faccio solo i tre tagli piste e poi ci saldo direttamente su questo dispositivo. Se ho letto bene, a fine flash, posso anche lasciarlo saldato senza toglierlo, così per eventuali aggiornamenti futuri c'è solo da spostare l'interruttore.
    Mi confermi che con questo dispositivo riuscirò comunque ad avere la key del mio lettore Liteon 83850C v2 prima di flasharlo a firmware LT+?
    Un'ultima cosa, che fino ad ora non sono ancora riuscito a capire.... io ho comprato la consolle a Marzo di quest'anno. Anche se non conosco realmente che tipo di mod mi era stata fatta dal venditore all'epoca e non avendo mai posseduto la key del mio lettore, ho giocato con copie di backup tranquillamente avviandomi tutte le wave dalla 1 alla 4. Ma allora come mai ieri sera smontando la scheda del mio lettore non ho rilevato alcuna modifica di tagli piste o saldature varie??? Eppure l'83850C v2 ha bisogno di ciò!
    Se qualcuno riuscisse a consigliarmi su quanto ciò descritto, ne sarei davvero lieto.
    Un ringraziamento a tutti voi del forum....
    .... Alex!
    si ank a me è parso veder cs... purtroppo nn t so dir bn poikè la mia esperienza si ferma al lite on 74850 xD cmq sia se tv leggevi da wave 1 a 4 non hai lt... hai sicuramente l'160 stealth... quindi x estrarre la key fai tranquillamente "dummy from ixtreme" e vedrai k funziona.... e nn dovrai far nessuna saldatura.... se avessi avuto lt avviavi tt le wave comprese le 6 con gli ss2...

    per ironkarlo: su 2 piedi cosi nn t posso dire cs tv debba fare... dipende dal fw e dal lettore k monti... bisogna sempre ricordarsi che:

    DA JUNGLER FLASHER SI VEDE IL FIRMWARE PRESENTE NEL VOSTRO LETTORE: se è sotto lt viene visualizzato proprio il nome "ixtreme ecc ecc", se il fw è lt lo si riconosce xk ha la stessa dicitura di quello originale!

    LT INIBISCE il dump dall' ixtremke stesso: vuol dire k k ha lt non può recuperare la key in modo rapido ma deve seguire il procedimento dell' fw originale a seconda del proprio lettore!

    CHI HA SAMSUNG PUO MONTARE LT MA ANCHE W NON STHEALTH (K NN VA IN LIVE) POICH NON VIENE EFFETTUATO IL CONTROLLO AP2.5

    Consiglio vivamente a kiunque il ck3 o pro o lite xk l alimentazionme al lettore fa brutti skerzi e cn il connective kit s lavora xfettamente dato la mod bisogna aggiornarla spesso

  2. #162
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    14
    X ema_vai
    ho un 83850c V1 Liteon con ixtremeLT.
    a quanto scrivi per recuperare la key devo usare il metodo come se fosse originale, nel mio caso quello della guida descritta in questo thread giusto?
    senza tagli ecc...

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Se hai un lettore 83850 v1 si

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    si ank a me è parso veder cs... purtroppo nn t so dir bn poikè la mia esperienza si ferma al lite on 74850 xD cmq sia se tv leggevi da wave 1 a 4 non hai lt... hai sicuramente l'160 stealth... quindi x estrarre la key fai tranquillamente "dummy from ixtreme" e vedrai k funziona.... e nn dovrai far nessuna saldatura.... se avessi avuto lt avviavi tt le wave comprese le 6 con gli ss2...

    per ironkarlo: su 2 piedi cosi nn t posso dire cs tv debba fare... dipende dal fw e dal lettore k monti... bisogna sempre ricordarsi che:

    DA JUNGLER FLASHER SI VEDE IL FIRMWARE PRESENTE NEL VOSTRO LETTORE: se è sotto lt viene visualizzato proprio il nome "ixtreme ecc ecc", se il fw è lt lo si riconosce xk ha la stessa dicitura di quello originale!

    LT INIBISCE il dump dall' ixtremke stesso: vuol dire k k ha lt non può recuperare la key in modo rapido ma deve seguire il procedimento dell' fw originale a seconda del proprio lettore!

    CHI HA SAMSUNG PUO MONTARE LT MA ANCHE W NON STHEALTH (K NN VA IN LIVE) POICH NON VIENE EFFETTUATO IL CONTROLLO AP2.5

    Consiglio vivamente a kiunque il ck3 o pro o lite xk l alimentazionme al lettore fa brutti skerzi e cn il connective kit s lavora xfettamente dato la mod bisogna aggiornarla spesso
    Il connettivity kit 3 con probe 2 elimina il taglio piste, cmq questa è la guida che ti avevo detto


    http://www.extremegeneration.it/show...850v2-e-93450c

  5. #165
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    yes!

  6. #166
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-11-10
    Messaggi
    4
    salve ho un problemino,jungleflasher non mi riconosce il lettore su win 7 64 però da dos lo ho visto,come posso fare per farlo vedere a jungleflash?

  7. #167
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Ciao, ti invito a presentarti nella sezione community, come da regolamento. Poi, che lettore hai?, lo premi f8 prima ti utilizzare jungle?Quando apri jungle, clicchi con il tasto destro, cioè esegui da amministratore?

  8. #168
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-11-10
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Gabry Visualizza Messaggio
    Ciao, ti invito a presentarti nella sezione community, come da regolamento. Poi, che lettore hai?, lo premi f8 prima ti utilizzare jungle?Quando apri jungle, clicchi con il tasto destro, cioè esegui da amministratore?
    scusa gabry adesso vado a presentarmi,il lettore è un liteon 83850c v1 e per il resto ho cliccato f8 all'avvio e disabilitato la firma driver e ho anche eseguito jungle come amministratore,però non vede il lettore

  9. #169
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    hai provato anche a cambiare porta sata?

  10. #170
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-11-10
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Gabry Visualizza Messaggio
    hai provato anche a cambiare porta sata?
    apposto mi sono presentato comunque si ho provato anche altre porte sata ma niente da fare non lo vede,ho provato anche sul secondo sistema operativo che è windows xp nel caso che fosse win 7 a dare problemi ma non c'è verso di farlo vedere a jungle flash,aggiungo inoltre che ho

    Manufactured: Asus
    Model: P6T
    Southbridge: 82801JR / ICH10R
    S.O.: Windows Xp Sp3

Discussioni Simili

  1. Come si fa il downgrade? PSP 3004
    Di paolo nel forum Hacking PSP
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 17:02
  2. NeoGamma R9 beta 10
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2010, 08:02
  3. ixtreme LT 1.1 sia per benq che per Liteon
    Di Dariosniper90 nel forum Hacking Xbox360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-2010, 13:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •