Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 343

Discussione: Guida Modifica lettore LiteOn DG-16D2S 83850c FIRMWARE iXtreme LT+

  1. #171
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Prova ad accendere il lettore e poi avviì il jungle

  2. #172
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    14
    scusate ma su questo lettore nn si può utilizzare un certo dosflash? la procedura è più semplice? perkè ho letto in giro ke c'è chi la fa da dos...

  3. #173
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Si c'è anche il metodo dosflash.

  4. #174
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Gabry Visualizza Messaggio
    Prova ad accendere il lettore e poi avviì il jungle
    E quindi che faccio Gabry?

  5. #175
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    White il mex era riferito a beppino24, :D cmq l'hai visto il link che ti ho postato?

  6. #176
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    si ank a me è parso veder cs... purtroppo nn t so dir bn poikè la mia esperienza si ferma al lite on 74850 xD cmq sia se tv leggevi da wave 1 a 4 non hai lt... hai sicuramente l'160 stealth... quindi x estrarre la key fai tranquillamente "dummy from ixtreme" e vedrai k funziona.... e nn dovrai far nessuna saldatura.... se avessi avuto lt avviavi tt le wave comprese le 6 con gli ss2...

    per ironkarlo: su 2 piedi cosi nn t posso dire cs tv debba fare... dipende dal fw e dal lettore k monti... bisogna sempre ricordarsi che:

    DA JUNGLER FLASHER SI VEDE IL FIRMWARE PRESENTE NEL VOSTRO LETTORE: se è sotto lt viene visualizzato proprio il nome "ixtreme ecc ecc", se il fw è lt lo si riconosce xk ha la stessa dicitura di quello originale!

    LT INIBISCE il dump dall' ixtremke stesso: vuol dire k k ha lt non può recuperare la key in modo rapido ma deve seguire il procedimento dell' fw originale a seconda del proprio lettore!

    CHI HA SAMSUNG PUO MONTARE LT MA ANCHE W NON STHEALTH (K NN VA IN LIVE) POICH NON VIENE EFFETTUATO IL CONTROLLO AP2.5

    Consiglio vivamente a kiunque il ck3 o pro o lite xk l alimentazionme al lettore fa brutti skerzi e cn il connective kit s lavora xfettamente dato la mod bisogna aggiornarla spesso
    Grazie Ema_vai89!
    Quindi se ho capito bene, se avessi attualmente la modifica ixtreme 1.61, anche se non sono in possesso delle key del mio lettore, collegandolo al pc in JungleFlasher potrei premere il tasto "dummy for extreme" e potrei tranquillamente ottenerla? Ho capito bene???
    Non dimenticarti che il mio lettore è sempre un Liteon 83850C v2 di Agosto 2009.
    Alex!!!

  7. #177
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Gabry Visualizza Messaggio
    Il connettivity kit 3 con probe 2 elimina il taglio piste, cmq questa è la guida che ti avevo detto


    http://www.extremegeneration.it/show...850v2-e-93450c
    Si grazie Gabry! Ho letto sei sempre molto cortese.
    A questo punto volevo dirti che ho deciso di prendermi un Xecuter LT Switch così il lavoro si semplifica molto e spendo all'incirca 10 Euro. Così farei solo i tre tagli piste e poi c'è lo saldo su. Alla fine se ho letto bene posso anche lasciarlo saldato sulla piastra del lettore.
    Poi volevo chiederti un'altra cosa, il connecitivity kit con probe 2 che mi hai citato, sei sicuro che sia compatibile col mio lettore Liteon 83850C v2???
    Perchè in alcuni siti ho letto che c'è una certa incompatibilità. Forse si trattera per le versioni v1???
    Se riesci a darmi con certezza queste notizie... e a seconda di quello che mi risponderai, procederò ad acquistare l'uno o l'altro? Tanto il CK3 alla fine è un attrezzo che potrà sempre servire! :unsisi:
    Alex

  8. #178
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Si lo xecuter lt switch va bene, cmq il probe 2 non l'ho utilizzato sinceramente quindi non saprei vai con lo xecuter lt switch

  9. #179
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-07-10
    Messaggi
    13
    Ragazzi voglio aggiorare il firmware da LT1.1 a LT+ ma mi compare questo errore:

    L083info extraction failed

    Per caso devo procedere con il taglio delle piste?

  10. #180
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Gabry Visualizza Messaggio
    Si lo xecuter lt switch va bene, cmq il probe 2 non l'ho utilizzato sinceramente quindi non saprei vai con lo xecuter lt switch
    Per Gabry ed Ema_vai89

    Allora vi informo sulla mia situazione di aggiornamento lettore Liteon 83850C v2
    Come ben sapevate, aprendo il JungleFlasher e pigiando sul LOInfo83 per iniziare l'aggiornamento del mio lettore, mi dava un messaggio di errore dicendomi che il mio Liteon non apparteneva ad una versione v1, ma bensì v2.
    Oggi pomeriggio ho provato a seguire il consiglio di Ema_vai89 e in JungleFlasher ho pigiato sul tasto "dummy for extreme".... non so' sinceramente come è successo, ma sono riuscito ad ottenere tutti i file bin e la key relativi al mio lettore.
    Ho quindi provato a flasharlo con il nuovo LT+ e sicuramente ho fatto qualche errore in qualche passaggio e improvvisamente non mi riconosceva più il lettore, led lampeggiante della consolle e soprattutto carrello bloccato. Insomma Liteon morto!!!!
    Poi, ho trovato alcune guide inerenti il bad flash o bad erase, ora non ricordo bene. E trovando alcune applicazioni (DosFlash - l-o-eras) bootando il mio pc con un floppy l'ho fatto partire in dos. Ovviamente, avendo avuto tutti i file bin e la key del mio lettore sono riuscito a salvare sul floppy anche il file Lite_CFW.bin (che se non erro è il firmware LT+ assieme alla key del mio lettore), e così facendo sono riuscito a fare prima l'erase e poi la scrittura al mio lettore. Alla fine del processo mi ha confermato la scrittura OK dei tre banchi flashati nel mio lettore.
    Difatti il tutto è tornato a funzionare alla grande e la consolle funziona perfettamente. Ora mi rivolgo a voi... visto che non ho avuto tempo di provare un backup di quelli nuovi con protezione ap 2.5... ma secondo voi, per quello che ho scritto, alla fine c'è l'ho fatta a metterlo sto benedetto nuovo firmware LT+ nel mio lettore? Non ho fatto alcuni tagli piste o saldature varie, sembra ancora di non crederci!?!?
    Anche perchè in JungleFlasher, nonostante torni a riconoscermi il mio lettore, non conosco la procedura per poter leggere l'attuale firmware del mio lettore.
    Spero che mi sia spiegato bene e che mi fornite una risposta in merito a ciò che mi è accaduto oggi.
    Un saluto e sempre un caloroso ringraziamento a tutti voi del forum.
    Alex!!!

Discussioni Simili

  1. Come si fa il downgrade? PSP 3004
    Di paolo nel forum Hacking PSP
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 18:02
  2. NeoGamma R9 beta 10
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2010, 09:02
  3. ixtreme LT 1.1 sia per benq che per Liteon
    Di Dariosniper90 nel forum Hacking Xbox360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-2010, 14:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •