Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 343

Discussione: Guida Modifica lettore LiteOn DG-16D2S 83850c FIRMWARE iXtreme LT+

  1. #211
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-02-11
    Messaggi
    12
    perfetto! l'ultima dashboard che versione e' ? e per caso c'e' qualche lista dove sono stati inseriti tutti i giochi ap 2.5 usciti?
    per la patch si avevo letto qualcosa che ora dovro' prendere bene in considerazione grazie ancora

  2. #212

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    L'ultima dash è la 12625 , e i giochi sono i seguenti :
    Assassin's Creed Brotherhood
    Fable III
    Need For Speed Hot Pursuit
    Call Of Duty Black OPS
    Halo Reach
    Alan Wake ( su quest'ultimo sono a conoscenza di un solo caso per ora, quindi è da confermare )

    Tutti Region Free
    le patch per adesso che io sappia ci sono solo per i primi tre, ma non penso che le altre tardino ad arrivare

  3. #213
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-02-11
    Località
    italia
    Messaggi
    25
    grazie the_game
    io ho effettuato l' aggiornamento alla dash di kinnect e ora i giochi da te elencati non mi funzionano,
    cosa posso fare?

  4. #214
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-02-11
    Messaggi
    12
    grazie gentilissimo !! mi tolgo qualche altro dubbio visto che ci sono ,se ho una copia backup iso di fifa o forza motorsport 3 non serve patcharla con ixtreme lt+

  5. #215

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    @ Koganzjo : devi per forza patcharli .
    ti scarichi l'ultima versione di abgx ( 1.05 ) , le patch per quei giochi e con un pò di pazienza risolvi.
    tieni presente che le patch al momento sono disponibili solo per i primi tre che io sappia . ma puoi provare a scaricare i video waves appena rilasciati quì : abgx360 - Download arrivano fino al wave 10 ... dopo aver installato abgx installi anche i wave ( sono .exe , quindi clicchi sull'icona e si installano da soli ) e puoi provare a patchare anche gli altri, sinceramente non ho ancora provato tutte le patch e non ti sò dire se proprio queste ultime risolvano il problema..

    @ gibsdall : fifa e motorsport III per adesso non fanno parte della lista, quindi almeno per ora sei a posto con l' LT+

  6. #216
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-02-11
    Località
    italia
    Messaggi
    25
    ciao sono nuovo e sto modificando la mia xbox seguendo scrupolosamente la tua guida,
    ho un lettore liteon 83850c v1 ma jungleflasher quando devo estrarre la key mi da due messaggi e infine esce LO83info extraction Failed!
    e non riesco a proseguire... puoi auitarmi ?

  7. #217
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-02-11
    Località
    italia
    Messaggi
    25
    ok grazie the_game
    ora ho un altro problema un mio amico mi ha passato la sua xbox per fargli la modifica,
    ma quando la collego e cerco di estrarre la key con jungleflasher non capisco dove sbaglio ma mi da sempre il messaggio LO83info extraction Failed!
    la modifica la faccio senza taglio piste (come sempre) e il lettore è un liteon 83850c v1... puoi aiutarmi ?

  8. #218
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-02-11
    Messaggi
    12
    scusate se aggiorno la dashboard per far partite i seguenti giochi con ap 2.5, aggiornandola vengo flaggato? perche ho il firmware modificato? e cmq sia in che modo posso aggiornare tramite usb?

  9. #219

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    @ koganzjo : se non riesci a fare l'estrazione con LO83info le cause possono essere solo due, o sbagli nei tempi dei passaggi oppure non è un V1 . c'è una terza ipotesi... che sia già stato flashato, è possibile ?

    @ gibsdall : non aggiornare online o rischi il flag ( e conseguente BAN ), fallo da usb . usa questo link : Update the console software for your Xbox 360 console vai al passo 2 di " Copy to a USB flash drive e scarica l'aggiornamento,nella pagina vedrai che c'è anche spiegato come eseguirlo

  10. #220
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-02-11
    Messaggi
    12
    allora the-game
    ho fatto l'aggiornamento tramite usb però sono inciampato in un problema .
    allora scarico il rar estraggo la metto su usb fat32 inserisco ,procedo con l'aggiornamento appena finito si riavvia fa l'intro della nuova dash ma prima di finirla esce all'improvviso errore e71 con le varie scritte e un led rosso... a primo "acchitto" ho pensato ecco qua devo andare a prendere la busta dell'immondizia,
    poi ho cercato su internet ho visto che poteva essere causato da una disincronizzazione tra hdmi e schermo perche proprio durante l'aggiornamento avevo switchato tra hdmi1 e 2 rispettivamente xbox e pc ed infatti quando sono andato sul pc sono apparse delle scritte enormi che poi si sono sistemate in automatico, ed infatti ogni volta che riavviavo l'xbox con usb inserita mi dava sempre errore e71..invece senza usb inserita pare che l'aggiornamento era stato fatto bene partiva tutta la dash. continuando a leggere su un forum inglese dicevano anche di eliminare il secondo file dentro la penna ossia:
    GUYS, if you're still getting the E71 error and you're upgrading your xbox to the kinect dashboard from a USB stick. First make sure to remove the default.xex file from the root directory of the flash (you only need the files in the $SystemUpdate folder), if it still doesn't boot try removing ALL USB DEVICES, including the flash stick and just booting it.
    eliminandolo e con usb inserita la dash partiva e volevo vedere se l'aggiornamento doveva essere finito invece andava diretto sulla dash
    ora secondo te/voi è tutto ok ? l'installazione può essere rieseguita? anche se non credo sia necesseria sembra tutto ok :pazzo:

Discussioni Simili

  1. Come si fa il downgrade? PSP 3004
    Di paolo nel forum Hacking PSP
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 17:02
  2. NeoGamma R9 beta 10
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2010, 08:02
  3. ixtreme LT 1.1 sia per benq che per Liteon
    Di Dariosniper90 nel forum Hacking Xbox360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-2010, 13:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •