Pagina 24 di 35 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 343

Discussione: Guida Modifica lettore LiteOn DG-16D2S 83850c FIRMWARE iXtreme LT+

  1. #231
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-02-11
    Località
    italia
    Messaggi
    25
    A the_game
    ancora niente
    sono quattro giorni che provo a estrarre ma niente, jungleflasher mi dà sempre LO83info extraction Failed!
    è possibile che dimentico qualche passaggio? forse anche all' accensione del pc? io ho win7 32bit,
    xò è strano xkè il lettore viene rilevato dal computer non capisco xkè non si riesce ad estrarre la key

  2. #232
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-02-11
    Località
    italia
    Messaggi
    25
    @ Ema_vai89
    avrei una domanda da farti
    i lettori lite on 83850c v1 prodotti nello stesso mese hanno tutti le key diverse? non è possibile utilizzare un file orig.bin di un altro lettore e provare a flashare con quello ?

  3. #233

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    mi permetto di risponderti ad entrambe le domande.. i lettori hanno tutte diverse key, possono averli prodotti anche lo stesso giorno e alla stessa ora ma in ogni caso la key sarà sempre differente.
    il perchè è semplice, la key è univoca tra lettore e console.Se tu usassi un'altro lettore senza inserirgli la key del lettore originale potresti far partire solo i dvd video .se poi provassi ad usare il file di un'altro lettore , e quindi con key differente non solo potresti far partire solo dvd video, ma perderesti anche la possibilità di recuperare la console perchè per flashare il lettore andrai a cancellare il fw con la key del lettore stesso.

    poi, per quanto riguarda i passaggi ... la prima cosa a cui devi pensare è che il lettore deve essere riconosciuto da JF, da lì in poi il procedimento non cambia . puoi sbagliare nei tempi con il power cicle forse , ma apertura carrello, chiusura carrello ... sono abbastanza semplici ed è difficile sbagliare.
    sono più propenso a pensare che sia un V2 a questo punto.

    la per leggere il fw è fare il taglio piste o costruirti l'interfaccia per fare la lettura tramite il comando " pathkey " .
    hai un kit di alimentazione per il lettore o lo alimenti da console ?( questo te lo chiedo per curiosità )

  4. #234
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da koganzjo Visualizza Messaggio
    @ the_game
    si il lettore era già stato flashato ma poi gli ho rimosso la modifica xkè la prima volta che è stato flashato (non da me) non riuscivo + nè a estrarre la key (ixtreme, non so che versione) nè ad aggiornarlo, così ho tolto la modifica x ripartire da zero ma niente
    se hai già il fw (ank originale) impostalo come fw sorgente e come fw di destinazione piazzi lt+ e scrivi direttamente senza estrarre la key (ma solo se sei sicuro che il fw originale o il relativo dummy contiene la key CORRETTA)

  5. #235

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    Citazione Originariamente Scritto da koganzjo Visualizza Messaggio
    @ the_game
    si il lettore era già stato flashato ma poi gli ho rimosso la modifica xkè la prima volta che è stato flashato (non da me) non riuscivo + nè a estrarre la key (ixtreme, non so che versione) nè ad aggiornarlo, così ho tolto la modifica x ripartire da zero ma niente
    dimmi che ho capito male.... tu hai fatto l'erase del fw dal lettore senza avere estratto la key ..... è così ?

  6. #236
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-02-11
    Località
    italia
    Messaggi
    25
    @ the_game
    il lettore è di giugno 2009, è possibile che sia un lite on 83850c v2?
    io ho modificato pochi lettori sempre liteon e solo 74850c e 83850c v1 ma senza taglio piste (anche perchè non so come si faccia)

  7. #237
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-02-11
    Località
    italia
    Messaggi
    25
    @ the_game
    grazie mille per avermi spiegato come funziona il discorso delle key

    riguardo al solito firmware è alimentato dalla console, io non effettuo taglio piste xkè non so come si fa,
    il procedimento con interfaccia "pathkey" è molto difficile? è necessario fare il taglio piste?

  8. #238
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-02-11
    Località
    italia
    Messaggi
    25
    si purtroppo

  9. #239
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-02-11
    Località
    italia
    Messaggi
    25
    @ Ema_vai89

    si ho fatto l' erase ma non ero sicuro che la key fosse corretta e così ho rimosso la vecchia modifica fatta precedentemente (non da me)

  10. #240
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-02-11
    Località
    italia
    Messaggi
    25
    oggi ho provato la console...
    per ogni disco inserito, originale e backup, lo ritiene un dvd
    adesso devo comprarne una al mio amico...

    grazie a tutti x il vostro aiuto... ho sbagliato io... avrei dovuto accertarmi che la key fosse quella corretta, fate ATTENZIONE inizia con 14... ma NON funziona

Discussioni Simili

  1. Come si fa il downgrade? PSP 3004
    Di paolo nel forum Hacking PSP
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 17:02
  2. NeoGamma R9 beta 10
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2010, 08:02
  3. ixtreme LT 1.1 sia per benq che per Liteon
    Di Dariosniper90 nel forum Hacking Xbox360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-2010, 13:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •