Originariamente Scritto da
John Locke
Il gioco uscirà il 1 agosto, dai gameplay è evidente che le similutidini con Left 4 Dead sono molte, la differenza maggiore che mi pare di cogliere è quella che i combattimenti si focalizzano più sul corpo a corpo che con l'utilizzo di armi da fuoco, e nel contempo pare essere meno "co-op" rispetto allo stesso Left 4 Dead.
In tutta sincerità rispetto all'annuncio mi sono sorte maggiori perplessità su questo titolo, di certo non è nulla di paragonabile ad un survivol horror ma fin qua c'eravamo già, allo stesso tempo però la realizzazione tecnica mi pare appena sufficiente (poco superiore a left 4 dead), il corpo a copro da quello che ho visto non mi pare sta gran roba e gli zombie sembrano anch'essi sottotono e sulle potenzialità della cooperativa mi trovo dubbioso proprio perchè con orde "ridotte" adatte ad un combattimento senza armi da fuoco, la coop non so fino a che punto possa concretizzarsi..
Inutile specificare che queste sono speculazioni pre uscita e lasciano il tempo che trovano, ma forse erroneamente mi aspettavo un qualcosina in più.