Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ciao a tutti gli utenti del forum!!

  1. #1
    Neoiscritto
    Data Registrazione
    24-02-11
    Località
    Ovunque, nell'ombra
    Messaggi
    89

    Ciao a tutti gli utenti del forum!!

    Ciao a tutti, mi chiamo Davide ed ho 19 anni. Devo ancora ambientarmi qui, ma spero che alla fine potrò dire grazie a colui che mi ha trascinato in questo sito ovvero john :D

    Ho letto un pò di cose sul forum e sono rimasto colpito dai costi di hosting di questo sito ho poi letto il post di un utente (Endless_) che diceva di contattare activision o siti di giochi online.. eh già sarebbe bello

    Che altro dire? spero che l'utenza di questo sito aumenti sempre piu e che un giorno possa avere obiettivi piu alti.. (poi io sono un po sognatore ed esagero con lo sperare)..

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Ciao

    Benvenuto nel forum!!!


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  3. #3
    Benvenuto Darklight

    Per gli obiettivi, bhè in questi giorni siamo al lavoro su molte cose che speriamo apriranno le strade per una redazione sempre più grande e di qualità :D
    Siamo curiosi di vedere il tuo set di icone allora

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Ciao benvenuto Darklight ,se ti ha portato qui John vuol dire che sicuramente sarai una persona valida nel forum,spero di sentirci in giro
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  5. #5
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da Darklight Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Davide ed ho 19 anni. Devo ancora ambientarmi qui, ma spero che alla fine potrò dire grazie a colui che mi ha trascinato in questo sito ovvero john :D

    Ho letto un pò di cose sul forum e sono rimasto colpito dai costi di hosting di questo sito ho poi letto il post di un utente (Endless_) che diceva di contattare activision o siti di giochi online.. eh già sarebbe bello

    Che altro dire? spero che l'utenza di questo sito aumenti sempre piu e che un giorno possa avere obiettivi piu alti.. (poi io sono un po sognatore ed esagero con lo sperare)..
    Benveuto al forum :lele: riguardo a Endless ti consiglio di non farci troppo affidamento perchè in passato ha rubato dei soldi ad alcuni utenti del forum tramite postepay con il pretesto di spedirgli una chiavetta jailbreak :incazza: quindi se egli ti ha detto di contattare activision cerca di essere prudente ok?

    Per il resto ti auguro una buona permanenza qui con noi, sono certo che ti troverai molto bene :D

Discussioni Simili

  1. nintendo wii vers 4.1 E
    Di abdelillah nel forum Hacking Wii
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-01-2012, 09:58
  2. Aiuto wii rossa
    Di shoppino nel forum Hacking Wii
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-2012, 09:57
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-10-2011, 04:07
  4. come togliere la modifica dalla psp
    Di stefaninho nel forum Hacking PSP
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-08-2011, 10:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •