Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Questo sito?..

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    09-12-10
    Località
    Arzignano, Italy
    Messaggi
    36

    Questo sito?..

    Ciao Ragazzi..Volevo chiedervi se questo sito secondo voi è attendibile.. :lele:
    :tend:
    Ecco..
    O meglio per Dsi XL che è quella che serve a me sarebbe questo.

  2. #2
    Si è attendibile per esperienza personale, se vuoi prendere quei modelli va bene

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    09-12-10
    Località
    Arzignano, Italy
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Si è attendibile per esperienza personale, se vuoi prendere quei modelli va bene
    Ah ok grazie..ma la sdhc two..o come si chiama asd quella che mi avevi elencato nella scorsa discussione..su che sito la posso trovare?

  4. #4
    Anche qui puoi trovare una valida lista di siti affidabili qui http://www.extremegeneration.it/hack...flashcard.html

    Personalmente tenderei a consigliarti http://www.spaziods.net/prodotti/det...o=prenotazioni comunque i siti che compaiono li sono affidabili.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    09-12-10
    Località
    Arzignano, Italy
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Anche qui puoi trovare una valida lista di siti affidabili qui http://www.extremegeneration.it/hack...flashcard.html

    Personalmente tenderei a consigliarti http://www.spaziods.net/prodotti/det...o=prenotazioni comunque i siti che compaiono li sono affidabili.
    Ho fatto una domanda su quel topic..se puoi andare a rispondere asd
    comunque in quel sito che mi hai consigliato c'è solo la super Card ed io pensavo di prendermi la Sd Hc..
    comunque per fare le ordinazioni solitamente bisogna registrarsi?

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Parlato Visualizza Messaggio
    Ho fatto una domanda su quel topic..se puoi andare a rispondere asd
    comunque in quel sito che mi hai consigliato c'è solo la super Card ed io pensavo di prendermi la Sd Hc..
    comunque per fare le ordinazioni solitamente bisogna registrarsi?
    Ovvio bisogna registrarsi

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    09-12-10
    Località
    Arzignano, Italy
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Ovvio bisogna registrarsi
    Ahh Azz >.< xD
    Comunque si puo pagare anche con "contrassegno" o solo con carte di credito e/o carte prepagate?

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Parlato Visualizza Messaggio
    Ahh Azz >.< xD
    Comunque si puo pagare anche con "contrassegno" o solo con carte di credito e/o carte prepagate?
    Non so se tutti fanno contrassegno ma ci sarebbe un surplus da pagare per quella modalità, comunque sono sicure puoi fare anche via carta di credito (es postepay), inoltre sono cifre relativamente piccole il gioco vale la candela

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    09-12-10
    Località
    Arzignano, Italy
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Non so se tutti fanno contrassegno ma ci sarebbe un surplus da pagare per quella modalità, comunque sono sicure puoi fare anche via carta di credito (es postepay), inoltre sono cifre relativamente piccole il gioco vale la candela
    Allora ti faccio capire più semplicemente xDD
    Allora..
    Io sono ancora minorenne e allora visto che mio nonno ha una specie di carta prepagata penso che vada bene ma non ne sono sicuro e quindi ho pensato a contrassegno perchè almeno posso fare io e poi far firmare a mio padre..
    e se ti chiedi allora perchè non posso usare la carta di credito...è perchè mio padre non la vuole usare perchè non si fida di usarla online e mio nonno posso chiedere..

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Parlato Visualizza Messaggio
    Allora ti faccio capire più semplicemente xDD
    Allora..
    Io sono ancora minorenne e allora visto che mio nonno ha una specie di carta prepagata penso che vada bene ma non ne sono sicuro e quindi ho pensato a contrassegno perchè almeno posso fare io e poi far firmare a mio padre..
    e se ti chiedi allora perchè non posso usare la carta di credito...è perchè mio padre non la vuole usare perchè non si fida di usarla online e mio nonno posso chiedere..
    Ok capito Allora guarda sulle modalità di pagamento del sito che hai scelto, li c'è scritto

    Comunque per questo problema ti consiglio di far fare una prepagata esempio postepay e la carichi solo prima di fare l'ordine per l'importo desiderato, cosi non restano fondi sopra e stai tranquillo al 100%

Discussioni Simili

  1. saluti
    Di boimaury63 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-07-2011, 07:55
  2. Deus Ex: Human Revolution Collector's Edition
    Di Copy nel forum Game's World News
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-04-2011, 09:51
  3. Presentazione
    Di kenzo16 nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-12-2010, 21:43
  4. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 01-11-2010, 09:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •