Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Fuck PSN 0.5(accedere online su Psn)

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342

    Arrow Fuck PSN 0.5(accedere online su Psn)

    Ragazzi vi posterò adesso la guida per andare su PSN e tutto quello che concerne l'online bypassando il controllo del firmware, ricordiamo noi dello staff che non ci assumeremo alcuna responsabilità di quello che potrebbe succedervi (ban,brick ecc) e a vostro rischio e pericolo, iniziamo.

    Requisiti:
    Dev_blind 1.1
    Fuck Psn 0.5
    CA27(certificato)
    OpenPs3Ftp 1.4
    FileZilla scaricatelo dal Sito Official.

    Procedura:
    Iniziamo con l'installare sulla nostra Console,Dev_blind,Open Ps3 Ftp.
    Successivamente andiamo a installare file zilla sul nostro Pc,perche ricordo che questo procedimento ha bisogno sia del Pc sia della Ps3 ovviamente,una volta installati questi Programmi,andate a collegarvi con la vostra Ps3 attraverso FileZilla,la vostra Ps3 dovrà avere OpenPs3Ftp acceso così da far comunicare Voi dal vostro Pc alla Flash della Ps3.
    Adesso andate in queste cartelle nella Flash della Vostra Ps3:
    dev_flash / dati / certadesso andate nel file che si trova all'interno di questa cartella(cert) di nome CA27 e dovete rinominarlo come CA27.cer.bak(ricordo che se precedentemente non avete installato e abilitato il Dev_blind sulla vostra Ps3 questa operazione non sarà possibile) adesso prendete il CA27(scaricato) e inseritelo nella cartella ,ora potete uscire sia da FileZilla e anche da Open Ps3Ftp.
    Adesso vi servirà sapere alcune informazione vostre di rete,quindi andate nel pronto dei comandi (cmd) ed inserire(ipconfig) e segnatevi il vostro Gateway Predefinito (esempio io ho come gateway 192.168.1.1).
    Adesso vi servirà sapere il vostro Ip quindi andate su questo sito Mio-IP o se avete qualche altro sito usatelo pure ,l'importante e che vi dia il Vostro IP.
    Adesso andate nelle impostazioni di connessione della vostra PS3,e fate tutto predefinito tranne nella sezione DNS che dovrete mettere manualmente ,quindi nel DNS Primario mettete L'indirizzo IP di prima, e nel DNS Secondario mettete il Gateway Predefinito.
    Ultimo passo è quello di accendere FuckPsn dal vostro Pc e provare ad accedere online sulla vostra Ps3


    Qui è tutto,spero di esservi stato utile ,ringrazio IMP per avermi stimolato a fare questa ulteriore guida.
    Questo è il secondo metodo per connettersi online senza 3.56 ,quindi se volete ringraziarmi un click sulla reputazione non fa mai male :Cheeese:
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    05-09-10
    Messaggi
    32
    aggingi sia qua che nell' altro topic : ...

    accedere al psn con qlsiasi fw sia jailbreccato che customizzato
    Hasta la vista baby.

  3. #3
    Ottimo, direi però di tenere in rilievo solo una delle due guide.

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Direi che l'altra guida merita più visibilità di questa XD
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    14-11-10
    Messaggi
    34
    funziona? e l'altra guida dove posso trovarla?

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    14-11-10
    Messaggi
    34
    ah ciao tutti non mi sono presentato perchè sto scrivendo nell'altra sezione e mi hanno dato questo lik per informazioni sull'online quindi mi è venuto di pensare come se fosse quella sezione li..cmq sono iscritto già da un pò e mi soo presentato tempo fa nell'apposita sezione

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    puoi trovare l'altro metodo in cima alla sezione hacking Ps3
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    14-11-10
    Messaggi
    34
    puoi postarmi il link gentilmente?

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    05-09-10
    Messaggi
    32
    un momento ...

    Mi sono letto solo oggi la guida, ed è scorretta ...

    per prima cosa, bisogna installare dev_blind e avviarlo prima di fare tutte le modifiche via ftp ...
    dev_blind è uno strumento che permette di scrivere la dev_flash, che altrimenti sarebbe solo leggibile ...
    infatti se non avviate dev_blind e provate a scrivere dev_flash l' ftp vi darà errore, inoltre la cartella dev_flash scrivibile vi comparirà con il nome dev_blind nell' ftp, ebbene dovete operare in quest' ultima cartella non nella dev_flash vera e prorpia

    Altra cosa , è il servizio MIO IP che serve solo a identificare la propria rete sul lato pubblico, esso ci fornisce l' ip che il nostro provider ci assegna volta per volta / ci ha assegnato, ebbene questo ip non va bene, serve l' ip del pc sulla rete privata, quella wifi-lan di casa nostra, per leggere questo ip o andate nel menù del router e lo trovate oppure ipconfig ..
    NOn mi dislungo su questa parte se non sapete, cercate su google

    anyway le guide andrebbero messe entrambe in rilievo, questa per gli utenti normali , e quella del cambio psid per gli utenti bannati ...
    questo metodo è noobproof ed è un dispiacere se non viene utilizzato, quell'altro metodo richiede configurazioni varie e co, che, valgono la perdita di tempo solo se la console è bannata

    PS: altra cosa, non usate fuck psn 0.6 , non è stato rilasciato da drizzt e funziona come al c****, usate la review ufficiale 0.5, elaborata da drizzt e ormai perfettissima
    Hasta la vista baby.

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    14-11-10
    Messaggi
    34
    per noi poco epserti perchè non mettete i link per il problema del ban e sopratutto per il link del download della reviw ufficiale del psnfuck 0.5? graziea anticipatamente

Discussioni Simili

  1. Salve
    Di Dark98 nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-01-2012, 12:37
  2. Buonaseeeeera!
    Di _cecche_ nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-12-2011, 21:33
  3. Saluti
    Di clayshin nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-12-2011, 13:06
  4. sathoscy
    Di sathoscy nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-03-2011, 13:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •