Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: Articolo: VIDEOGUIDA Modifica PS3 - Custom Firmware 3.55 kmeaw

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-02-11
    Messaggi
    8
    :ave:Salve, ho dei problemi per l'ingresso alla PlayStation®Network e quindi anche all'aggiornamento deio giochi ( pes2011 non mi mfa scaricare i componenti aggiuntivi) e non mi fa giocare on line, perchè mi chiede di aggiornare il softwarw....!!! Che faccio!!!!
    Grazie

  2. #22
    Junior Member L'avatar di palomo88
    Data Registrazione
    17-12-10
    Località
    Naples, Italy, Italy
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Fistia Visualizza Messaggio
    :ave:Salve, ho dei problemi per l'ingresso alla PlayStation®Network e quindi anche all'aggiornamento deio giochi ( pes2011 non mi mfa scaricare i componenti aggiuntivi) e non mi fa giocare on line, perchè mi chiede di aggiornare il softwarw....!!! Che faccio!!!!
    Grazie
    ciao, se hai modificato la console allora è normale che non ti vada il PSN, ma per ovviare al problema degli aggiornamenti dei giochi puoi cercare in rete il programma PS3GameUpdater :D

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    14-04-11
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti ho un piccolo problema, io ho la slim col fw 3.50, voglio installare il custom firmware 3.55,
    il problema che io devo mettere prima il fw originale sony 3.55 ebbene io ovunque lo scarichi e provando a fare l upgrade mi dice che è lo stesso fw gia installato se voglio metterlo cmq alla fine dell aggiornamento guardo e ho ancora il 3.50.
    come faccio help me pls

  4. #24
    Junior Member L'avatar di giankarlyno
    Data Registrazione
    13-03-11
    Località
    dentro una F1
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da sk@y Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho un piccolo problema, io ho la slim col fw 3.50, voglio installare il custom firmware 3.55,
    il problema che io devo mettere prima il fw originale sony 3.55 ebbene io ovunque lo scarichi e provando a fare l upgrade mi dice che è lo stesso fw gia installato se voglio metterlo cmq alla fine dell aggiornamento guardo e ho ancora il 3.50.
    come faccio help me pls
    hai provato con i file che ci sono all'inizio della guida??

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-04-11
    Messaggi
    2
    salve a ttt io avevo una pennetta jailbreak pero mio fratello ha cancellato l'open manager che c'era all'interno della ps3. Ora ho visto il video del costoum fw 3.55
    e ho seguito ttt passo passo....pero appena faccio una copia di backup di un disco sull'hard disk(gaia 2.07) il gioco nn parte e rimane con la schermata nera....please aiutatemi
    grazie

  6. #26
    Junior Member L'avatar di giankarlyno
    Data Registrazione
    13-03-11
    Località
    dentro una F1
    Messaggi
    22
    Se hai fatto tutto bene, sicuramente è un backup non perfetto!

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-04-11
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da giankarlyno Visualizza Messaggio
    Se hai fatto tutto bene, sicuramente è un backup non perfetto!
    ma ho provato a fare 3 giochi sempre con gaia ....nn puo essere qualkos'altro?

  8. #28
    Junior Member L'avatar di giankarlyno
    Data Registrazione
    13-03-11
    Località
    dentro una F1
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da cix1991 Visualizza Messaggio
    ma ho provato a fare 3 giochi sempre con gaia ....nn puo essere qualkos'altro?
    Normalmente se fai la modifica alla lettera, utilizzando i file giusti con Gaia non hai problemi, se i backup sono fatti bene la modifica funziona alla perfezione.
    Dei backup di quali giochi stiamo parlando??

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-01-11
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti. Io ho una ps3 con cfw3.41 e jb perfettamente funzionanti. Appena provo ad installare il firmware originale sony 3.55 mi dice che i dati sono danneggiati e non mi fa proseguire con l'installazione. Ho provato a riscaricare il file, a formattare di nuovo la penna usb in fat32 e ho ricopiato più volte il file scaricato nel percorso \PS3\UPDATE ma non ne vuole sapere.

    ...Please Help Me...

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-05-11
    Località
    roma
    Messaggi
    2
    ciao a tutti !!! ho la ps3 con versione 3.60... riesco a ripristinare la versione 3.55 ?? come si fa ?? grazieee

Discussioni Simili

  1. Mi presento...
    Di lgattan nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-12-2011, 23:22
  2. saluti
    Di jockeranto2000 nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-12-2011, 17:52
  3. PRESENTAZIONE
    Di zorretto nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-2011, 20:22
  4. Datemi il Benvenuto!!! :)
    Di P@sçk nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-07-2011, 06:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •