Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: [TUTORIAL] circuito per l'estrazione del fw da tutti i Lite-On SENZA TAGLIO PISTE

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Ciao ti invito a presentarti nella sezione community come da regolamento,
    cmq certo che puoi mi raccomando segui la guida alla lettera e se hai qualche problema esponi tranquillamente.

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    26-06-11
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Gabry Visualizza Messaggio
    Ciao ti invito a presentarti nella sezione community come da regolamento,
    cmq certo che puoi mi raccomando segui la guida alla lettera e se hai qualche problema esponi tranquillamente.
    grazie mille mi sono presentato :felice:

    quindi mi confermi che le due guide (con taglio piste e questa senza ) portano allo stesso fine con metodologie diverse?

    questa sembra un po più semplice

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Diciamo che questa si è molto ma molto più semplice rispetto al taglio.

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-08-11
    Messaggi
    2
    Io ho un problema... quado spengo l'interruttore saldato al 3.3v, il lettore si spegne, poi tocco il punto con lo spillo, riaccendo l'interruttore ma il lettore non si riaccende piu... Cosa potrebbe essere secondo voi? Lo ho fatto diverse volte questo passaggio am una volta che si spegne non si riaccende piu...
    Mi sapete illuminare?

    EDIT: alla fine ho risolto in questa maniera:
    Quando compare il messaggio dove devo cofermare e fare la procedura dello spillo, invece che seguire la guida ho fatto così... Non ho schiacciato subito yes, ma prima ho collegato lo spillo, POI ho schiacciato yes, poi in un secondo ho spento e riacceso l'interruttore... e è andata al primo colpo in questa maniera!!

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-08-11
    Località
    napoli
    Messaggi
    3
    salve ragazzi sono un nuovo membro di questo bel forum davvero ben fatto;volevo chiedervi se era possibile un aiuto sulla mod della mia xbox360 fath modello jasper acquistata novembre 2009 con lettore liteon e firmware lt+ con dashboard aggiornata con crysis2.ieri ho ordinato il CONNECTIVITY KIT V3 PRO + CK3 PROBE per modificarmi da solo la mia console e per questo volevo sapere se qualcuno di voi poteva guidarmi passo passo alla mod della console visto che è la prima volta che ci provo spero che mi possiate aiutare ciaoa tutti

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-09-11
    Messaggi
    2
    Buongiorno, volevo chiedervi io ho seguito una guida ( su un altro sito, m disp ma avevo trovato qll ancora qualke giorno fa =D) per costruirmi il connectivity kit secondo uno schema della logic sunrise, a questo punto però parlando del pogo mo thoin e spear(ke nn ho capito cos è) faceva aggiungere un circuito integrato max3232 con vari collegamenti anke sul lettore, e dato ke nn avevo molta voglia di saldare sul lettore m chiedevo è necessario aggiungere il circuito integrato anke per utilizzare il pogo mo thoin o solo per lo spear(?) ?grazie mille =D

    (Ho spostato questo messaggio in una nuova discussione dato ke m sembrava piu appropiato, quindi potete pure eliminarlo ) grazie

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-10-11
    Messaggi
    2
    ma per quando io stacco l'alimentazione e la riattacco dopo 5 secondi mi dice "key estraction failed"

Discussioni Simili

  1. problema iphone 3gs schermo giallo
    Di bianko89 nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-05-2012, 08:39
  2. Salve
    Di flintone nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-01-2012, 14:53
  3. Ciao a tutti!
    Di Anonymous nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-01-2012, 18:35
  4. Presentazione
    Di conawol nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-10-2011, 12:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •