Pagina 100 di 102 PrimaPrima ... 50909899100101102 UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1012

Discussione: MULTIMAN - Ultima versione e Topic ufficiale

  1. #991
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Cioè? Se non metto il disco nella play non appare nulla.
    La funzione discless (senza disco) serve ad avviare i backup da hdd interno/esterno senza la necessità di introdurre un bluray nel lettore, ed è già implementata in automatico nell'homebrew. Lanci Mm, carichi un backup e lo avvii dall'icona nella XMB senza la necessità di un bluray, però non tutti i backup partono in questo modo. Per questo Deank con gli aggiornamenti, cerca sempre di migliorarla

  2. #992
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    La funzione discless (senza disco) serve ad avviare i backup da hdd interno/esterno senza la necessità di introdurre un bluray nel lettore, ed è già implementata in automatico nell'homebrew. Lanci Mm, carichi un backup e lo avvii dall'icona nella XMB senza la necessità di un bluray, però non tutti i backup partono in questo modo. Per questo Deank con gli aggiornamenti, cerca sempre di migliorarla
    Ehm.... Nel changelog ufficiale parla di un cambio di icona da bd a cartella cosa che non avviene oltre a citare proprio discless mode. In iris, che è presente tale funzione, viene caricata virtualmente l'icona bd (con disco non presente) e tutti i giochi senza disco sono supportati. Ora puó essere pure ingannevole il changelog di deank ma qualcosa che non quadra c'è.

  3. #993
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    E' uscito il nuovo Multiman 4.50.02

    Changelog:
     
    * Added support for 4.41 DEX CFW
    * Added Korean language (big thanks to Joonie86) and updated Romanian


    Download

  4. #994
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Grazie
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #995
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-01-12
    Messaggi
    27
    Raggazzi vediamo se mi poteti dare una mano a risolvere un problema: allora ho comprato un hdd nuovo da 3 tb partizionato per metà in ntfs e per metá in fat32 e ho copiato il mio backup nella parte fat 32 a questo punto ho copiato il backup da hdd esterno a hdd interno ps3 con multiman e fin qui tutto a posto poi ho provato con altri backup a metterli dentro la cartella gamez dell hdd esterno peró multiman non li vedeva cosi ho provato a aprire il file manager per vedere se per lo meno dentro la cartella era tutto ok ma appena provo ad aprirla mi chiude la finestra ho provato sempre da multiman ha vedere quanto erano le dimensioni e mi da zero file da zero kb quando in realtà il pc mi vede correttamente. Ho effettuato varie prove ovvero provato con più backup, ho provato a riformattare hhd, ho provato con più versioni di multiman ma ancora niente. Mentre ho provato con un altro hdd e è andato tutto ok! L unica differenza fra i due hdd è che uno è partizionato in due metre l altro ha una partizione unica. Quindi il problema è l hhd ma se come mai la prima volta che l ho provato mi ha funzionato bene?? Spero di essere stato abbastanza chiaro e di trovare una soluzione.!!!

  6. #996
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    La cartella deve essere GAMES no gamez

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  7. #997
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-01-12
    Messaggi
    27
    Non deve essere per forza la cartella GAMES può anche essere GAMEZ dipende da come hai impostato sul file option di multiman, comunque il mio problema è che indipendentemente da come sia chiama la cartella o le cartelle non me le fa esplorare con il file manager ma vedo solamente le cartelle che sono nella root dell' hhd e ripeto se provo ad aprirle mi si chiude la finistra tipo Windows dell file manager. Può dipendere perchè ho l'hhd partizionato in due ? invece che una partizione unica?

  8. #998
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    anche io ho l'hdd con due partizioni e nessun problema del genere, la principale ce l'hai in fat32?
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  9. #999
    Junior Member L'avatar di blueaphex
    Data Registrazione
    29-11-11
    Località
    Italy
    Messaggi
    25
    Ciao, posso installare direttamente Multiman 4.50.02 senza dovere installare prima la base e successivamente la versione 01?

  10. #1000
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    No ma installa solo la base

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. RISATE: VIDEO DIVERTENTI e COMICI
    Di John Locke nel forum Out Post
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 12-07-2012, 15:59
  2. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 20:31
  3. ciao a tutti belli e brutti
    Di bizio nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-12-2010, 00:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •