Pagina 12 di 102 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1012

Discussione: MULTIMAN - Ultima versione e Topic ufficiale

  1. #111
    Citazione Originariamente Scritto da yell29 Visualizza Messaggio
    asp prima ke ho installato quello sbagliato...il nome del mio file multiman è: " multiMAN+ver+02.09.02+UPDATE+(20111009-140000).pkg "
    Allora intanto fai le cose con calma perchè come vedi stai facendo casotti prima IceLord già ti aveva scritto di disinstallare il vecchio multiman.

    Comunque ora prova con la versione che trovi in prima pagina su questo topic, ovviamente avendo prima disinstallato TUTTO

  2. #112
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    ahahahah xD ecco stiamo calmi...allora la versione dalla prima pagina, la 2.09 non è più scaricabile, il file è stato rimosso...adesso ho scaricato la 2.08

  3. #113
    Citazione Originariamente Scritto da yell29 Visualizza Messaggio
    ahahahah xD ecco stiamo calmi...allora la versione dalla prima pagina, la 2.09 non è più scaricabile...adesso ho scaricato la 2.08
    Si ok anche la 2.08 va benissimo

  4. #114
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    Estraendo la 2.08 mi spunta oltre al file di multiman anche l'USB.CFG, changelog, navigation, options_default.ini, readme_base.txt...metto tutto nela directory? o solo multiman?

  5. #115
    Citazione Originariamente Scritto da yell29 Visualizza Messaggio
    Estraendo la 2.08 mi spunta oltre al file di multiman anche l'USB.CFG, changelog, navigation, options_default.ini, readme_base.txt...metto tutto nela directory? o solo multiman?
    Tutto quello che puoi aver bisogno e oltre lo trovi qui http://www.extremegeneration.it/home...-utilizzo.html

  6. #116
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    credo di amarti! ahahahaha perfetto risolto grazie al vostro aiuto! (anche se multiman all'inizio mi ha dato una sorta di errore di BD.EMU ma non adesso sta funzionando) ora però provando battlefield appena cerco di avviarlo multiman si chiude come al suo solito, ma nella schermata principale della play non spunta battlefield

  7. #117
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    risolto con installazione di BDEMU2..ma torniamo al punto di partenza, battlefield mi si blocca sulla schermata con il carro armato, sicuramente xkè non è stato sostituito il PARAM.SFO , dicevate ke il nuovo multiman lo chiedeva in automatico, ma a me non l'ha chiesto!

  8. #118
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Allora tu hai scaricato l'aggiornamento. scarica la versione 2.09 che trovi su qui sul sito installi il BDEMU e basta.

    Se non volete incorrere in inutili problemi non installate cose diverse da quelle che noi vi ofriamo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #119
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    Nono Ace mi sa che non hai capito...io ho provato a scaricare la vostra versione 2.09 (ed ovviamente ho preso tutto da questo forum) ma dice ke il download non è possibile perchè il file non può essere trovato (o una cosa del genere) quindi ricontrollate il download della 2.09 di multiman. Comunque ho scaricato la 2.08 e funziona perfettamente, vi ringrazio! :D

  10. #120
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Link aggiornato
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. RISATE: VIDEO DIVERTENTI e COMICI
    Di John Locke nel forum Out Post
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 12-07-2012, 14:59
  2. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 19:31
  3. ciao a tutti belli e brutti
    Di bizio nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-11-2010, 23:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •