Pagina 18 di 102 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 1012

Discussione: MULTIMAN - Ultima versione e Topic ufficiale

Senior Member L'avatar di Belmont
    ragazzi, se istallo l'ultimo multiman, dovrò in seguito anche ri-istallare il BDemu v2 3.55 giusto...? una volta fatto, sono tranquillo per sempre giusto...?

mi confermate che l ultima versione è " MultiMan 4.02.04" e funziona senza problemi...? chiedo perchè sto per istallare la TrueBlue e quasi quasi mettevo anche l ultimo multiman già che c ero...che ne dite...?

L'avatar di Ace
    Metti pure l'ultima versione e si devi reinstallare il BDEMU
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

è bella come grafica l ultima versione ace?

L'avatar di Ace
    Sinceramente non so perchè senza TB non posso avviare i backup e quindi non ho aggiornato.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

ok..! ma esiste la versione full dell ultimo multiman...? non la trovo nowwhere...

Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    ragazzi, se istallo l'ultimo multiman, dovrò in seguito anche ri-istallare il BDemu v2 3.55 giusto...? una volta fatto, sono tranquillo per sempre giusto...?

mi confermate che l ultima versione è " MultiMan 4.02.04" e funziona senza problemi...? chiedo perchè sto per istallare la TrueBlue e quasi quasi mettevo anche l ultimo multiman già che c ero...che ne dite...?
    Prima di tutto,benvenuto nel "clan" del true blue,io non cambio multiman dal 2.2(neanche mi ricordo) e la tb va come un missile,comunque vedi tu.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

okkk!

Celtic Extreme Warrior

vedi pagina 1
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

ragazzi, ho istallato l ultimo multiman (ho messo solo il contenuto della cartella MMcm, quindi 4 file che sono:

COLOR
    mmCM ver 04.02.04 UPD (20120315).pkg
    OPTIONS
    USB.CFG

ma dopo mi dice che linstallazione è incompleta e che devo istallare la versione base o full se no avrò dei problemi grafici ed infatti è partito il vecchio multiman con la grafica tutta sbagliata...!!

cosa devo fare...??

EDIT

ho capito, è solo un aggiornamento e prima bisogna istallare la versione completa!

EDIT 2 IMPORTANTE!

1) ciao ragazzi, niente ho fatto una cavolata...avendo istallato prima l'update ora non riesco piu ad istallare la versione full normale...quando ci provo dice che non ce ne è bisogno perchè è uyna versione piu vecchia ispetto a quella attuale...

come faccio...???

2) forse son matto io (probabile) però la play ci mette piu tempo ad accendersi...è da moltoi che non la usavo a dire la verità (per colpa della sciatalgia)
    ...è per quello...?

3) domanda stupida e off topic ma su una cosa che mi sta facendo impazzire!! ho due cavi di alimentazione quasi identici (cambiano solo i numerini qua e la sparsi...) stesso colore ecc..come riconosco quello originale che stava nella confezione della ps3...?

4) già che ci sono un ultimissima cosa poi chiudo con l off topic, avevo attaccato il mio pad alla play di un amico trramite il cavetto così che si collegasse (il tasto PS da solo non lo connetteva) poi alla fine della partita avevamo un dubbio su quale fosse il mio pad e quale fosse il suo...li avevamo lasciati vicini...io ero quasi certo che quello piu a sx fosse il mio e ho preso quello...quando poi a casa nella mia ps3 l ho collegato (schiacciando il tasto PS) ho visto che non prendeva (non si collegava) e ho dovuto usare il cavetto usb...come mai...? forse perchè l ultima volta è stato attaccato ad un altra play...? o perchè non era il mio??? vi prego non ditemi che non è il mio!! ne ero praticamente certo fosse il mio, al 99 %...infatti aveva anche il tasto "X" leggermente più cigolante rispetto agli altri tasti...che ne dite...? son matto lo so!! :D

Celtic Extreme Warrior

esatto, era l'update:D
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!