Originariamente Scritto da
Belmont
ragazzi, ho istallato l ultimo multiman (ho messo solo il contenuto della cartella MMcm, quindi 4 file che sono:
COLOR
mmCM ver 04.02.04 UPD (20120315).pkg
OPTIONS
USB.CFG
ma dopo mi dice che linstallazione è incompleta e che devo istallare la versione base o full se no avrò dei problemi grafici ed infatti è partito il vecchio multiman con la grafica tutta sbagliata...!!
cosa devo fare...??
EDIT
ho capito, è solo un aggiornamento e prima bisogna istallare la versione completa!
EDIT 2 IMPORTANTE!
1) ciao ragazzi, niente ho fatto una cavolata...avendo istallato prima l'update ora non riesco piu ad istallare la versione full normale...quando ci provo dice che non ce ne è bisogno perchè è uyna versione piu vecchia ispetto a quella attuale...
come faccio...???
2) forse son matto io (probabile) però la play ci mette piu tempo ad accendersi...è da moltoi che non la usavo a dire la verità (per colpa della sciatalgia)
...è per quello...?
3) domanda stupida e off topic ma su una cosa che mi sta facendo impazzire!! ho due cavi di alimentazione quasi identici (cambiano solo i numerini qua e la sparsi...) stesso colore ecc..come riconosco quello originale che stava nella confezione della ps3...?
4) già che ci sono un ultimissima cosa poi chiudo con l off topic, avevo attaccato il mio pad alla play di un amico trramite il cavetto così che si collegasse (il tasto PS da solo non lo connetteva) poi alla fine della partita avevamo un dubbio su quale fosse il mio pad e quale fosse il suo...li avevamo lasciati vicini...io ero quasi certo che quello piu a sx fosse il mio e ho preso quello...quando poi a casa nella mia ps3 l ho collegato (schiacciando il tasto PS) ho visto che non prendeva (non si collegava) e ho dovuto usare il cavetto usb...come mai...? forse perchè l ultima volta è stato attaccato ad un altra play...? o perchè non era il mio??? vi prego non ditemi che non è il mio!! ne ero praticamente certo fosse il mio, al 99 %...infatti aveva anche il tasto "X" leggermente più cigolante rispetto agli altri tasti...che ne dite...? son matto lo so!! :D