Pagina 2 di 102 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1012

Discussione: MULTIMAN - Ultima versione e Topic ufficiale

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Prima di tutto presentati nell'apposita sezione.
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  2. #12
    Junior Member L'avatar di ducati2004
    Data Registrazione
    11-01-11
    Località
    torino
    Messaggi
    6
    Ciao avevo precedentemente installato una versione di multiman e poi cancellata .
    Ora con l'introduzione di showtime media player ho provato a installare nuovamente multiman con l'ultima versione ma niente mi dice che esiste gia una versione + nuova e quindi non installa un bel niente.
    Ah dimenticavo il bello che sulla ps3 multiman non c'è .
    Ho provato anche con versioni + recenti ma niente
    Qualche suggerimento
    GRAZIE

  3. #13
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Quali Homebrew hai attualmente installati sulla PS3?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #14
    Junior Member L'avatar di ducati2004
    Data Registrazione
    11-01-11
    Località
    torino
    Messaggi
    6
    Attualmente ho Gaia 2.07 e Venix Manafer Pro potrebbero essere incompatibili
    Grazie
    Mi correggo subito , ho appena cancellato Venix è ho potuto installare multiman
    Grazie Ace

  5. #15
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Il problema era Venix perchè è basato su MultiMan e quindi sulla stessa console non possono coesistere MultiMan e Venix. Sono contento che ora sia tutto ok
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #16
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Up/nuovo importante aggiornamento
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  7. #17
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    raga io ho multiman 1.16.06 e vorrei installare il 2.00.01...per farlo posso installarlo sopra a quello vecchio o devo prima eliminarlo e poi installarlo... per eliminare quello vecchio basta preme triangolo su di esso e poi elimina??.... e i backup che ho fatto rimangono??

  8. #18
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Conviene sempre eliminarlo e per farlo basta premere triangolo e fare elimina. Tranquillo i backup restano
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #19
    Member L'avatar di ilovehc
    Data Registrazione
    02-12-10
    Località
    ROMA
    Messaggi
    69
    ciao a tutti! è uscita la versione 2.00.02 ed oltre a diverse migliorie (ogni volta ce ne sono davvero tante!) la principale è quella di poter far partire i backup splittati da hdd esterno...
    proprio su questo avrei una domanda: premesso che il backup per partire ha bisogno comunque di copiare una sua parte nell'hdd interno della ps3 (in teoria inferiore rispetto al copiare l'intero gioco), vorrei sapere se una volta fatto ciò bisogna dare delle spunte in game settings (del tipo direct boot, ecc.).
    Killzone 3 mi è partito tranquillamente da hd esterno anche se prima è stato un bel pò in black screen (infatti all'inizio pensavo si fosse bloccata la play), mentre vanquish mi si è proprio bloccato in black screen...quindi vorrei sapere se magari devo dare determinati attibuti prima di farlo partire oppure se è una questione di compatibilità dei giochi con questo nuovo tipo di procedura di multiman..
    grazie a tutti!
    Raise your fist....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #20
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    Raga ma la versione 2.00.02 è uscita veramente...io l'ho scaricato ma ancora non l'ho installato visto che qui nel forum ancora non l'avete aggiornato allora ho pensato che fosse un fake...

Discussioni Simili

  1. RISATE: VIDEO DIVERTENTI e COMICI
    Di John Locke nel forum Out Post
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 12-07-2012, 15:59
  2. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 20:31
  3. ciao a tutti belli e brutti
    Di bizio nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-12-2010, 00:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •