[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Aggiunto in lista![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
grazie
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Nulla![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Download mmCM ver 04.04.01 BASE (20120622).rar from Sendspace.com - send big files the easy way
Changelog Multiman 4.04.01:
Aggiunto il supporto per i collegamento giochi su desktop
Aggiunta immagine di sfondo
Aggiunto “Apri posizione” nel menu contestuale
Aggiunto informazioni sul percorso quando si eliminano i giochi daHard disk interno ed esterno
Aggiunto il supporto per Rebug 3.55.2 e OFW / MFW 3,41 per l’opzione “BD-Mirror”
se volete degli sfondi in movimento scaricate questo http://uptobox.com/gy306b80xgcd
sono 2 aquarium, HD 1 (Video 3), aquarium HD 2 (Video 4). richiede multiman 2.07 minimo.
selezionatelo dalla colonna delle impostazioni di multiman/aspetto sfondo
ecco un esempio, scusate la foto è sfocata ma si capisce il senso...
![]()
umbeboy mi sai aiutare ???
discutiamo nella sezione giusta![]()
...non mi funziona il link di uptobox per i sfondi animati, se riesci riupload :D
grazie
devi scaricarlo con jd![]()
questo è il mio multiman, vi piace? installando lo sfondo è cambiata la classica musica che accompagna ogni versione(a mio parere orrenda) con un sottofondo delicato di pianoforte....rilassante...che mi distende i nervi....prima che io inizi a giocare a max payne 3 e a far saltare le cervella a chiunque incontri sulla mia strada
nel video l'audio non rende per nulla l'idea
View My Video