Pagina 36 di 102 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1012

Discussione: MULTIMAN - Ultima versione e Topic ufficiale

L'avatar di Prometheus_91

Multiman 04.05.00

Multiman 04.05.00

Rilasciato multiman 04.05.00

Added support for ZIP files (4GB ZIP filesize limit)

Added support for extracting ZIP files in mmOS (unzip supports subfolders, too); User can enter the target folder name to extract the zip in.
    — Unzip in the same folder: ([O]->Unzip Here)
    — Unzip in a different folder: ([O]->Copy -> (go to a different folder) -> [O]->Unzip Here)
    — Double-click a .zip file – extracts archive to TEMP location and opens target folder
    —— TIP: To extract into current folder enter single dot . for folder name;

Added support for installable ZIP packages when filename is in special format (double click on such special zip in mmOS):
    — PS3~dev_hdd0~GAMES~BLES12345~dlc.zip will prompt the user to install the contents in /dev_hdd0/GAMES/BLES12345/dlc folder
    — PS3~dev_blind~test.zip -> will make mM enable WRITE access to dev_flash and install the contents of the .zip in /dev_blind/test (/dev_flash/test) folder (use with caution)
    —— TIP#1: Special ZIP naming convention: prefix is “PS3″, “/” is replaced by “~”
    —— TIP#2: This approach can be used to restore backups of /dev_hdd0/home or install patch-fixes or other data

Added support for RetroArch 0.9.7 new cores – launching retro ROMs from “Retro” column
    Added support for launching retro ROMs in ZIP format from local or network locations (/dev_hdd0, /dev_usb***, /net_host*)
    Added support for new emulator cores:
    — Mednafen’s PCE for PS3 (pce)
    — Mednafen’s WonderSwan Color for PS3 (wsw)
    — PRBOOM for PS3 (prb) (plays Doom, Doom II, Final Doom and other Doom IWAD mods)
    — Gambatte
    Added new options in “options.ini” to define paths to new cores, roms and covers (pce, wsw, prb folders in ./ROMS and ./covers_retro)

The the following improvements are for those using the Cobra-USB dongle:

Added support for PIC1.PNG background images for local (internal HDD and external USB HDD) PS3 games in ISO format
    Added support for coverart for local PS3 games in ISO format
    Added support for game icons (ICON0.PNG) to mmOS Desktop shortcuts for local PS3 games in ISO format
    Fixed sort order of Game column when only PS3 games in ISO format are listed
    Fixed issue with Retro column (when detaching USB HDD while scanning for ROMs)
    Traduzione:

04.05.00 -

Aggiunto il supporto per i file ZIP (limite di 4 GB dimensione del file ZIP)

Aggiunto il supporto per l'estrazione dei file ZIP in un MMO (unzip supporta le sottocartelle, anche), l'utente può inserire il nome della cartella di destinazione per estrarre lo zip trovi
    --- Decomprimere nella stessa cartella: ([O] -> Estrai qui)
    --- Decomprimere in una cartella diversa: ([O] -> Copia -> (vai in una cartella diversa) -> [O] -> Decomprimere qui)
    . --- doppio clic su un file zip - archivio estratti alla posizione TEMP e apre cartella di destinazione
    ------ SUGGERIMENTO: Per estrarre nella cartella corrente entra singolo punto. per il nome della cartella;

Aggiunto il supporto per i pacchetti installabili di avviamento postale, quando file è in formato speciale (doppio click su tale cerniera speciale MMO):
    --- PS3 ~ ~ dev_hdd0 GIOCHI ~ ~ BLES12345 dlc.zip chiederà all'utente di installare il contenuto in / dev_hdd0/GAMES / cartella BLES12345/dlc
    --- PS3 ~ ~ dev_blind test.zip -> farà mM consentirà WRITE per dev_flash e installare il contenuto del zip in / dev_blind / test (/ dev_flash / test) cartella (usare con cautela).
    ------ TIP # 1: ZIP speciale convenzione di denominazione: prefisso è "PS3", "/" è sostituito da "~"
    ------ TIP # 2: Questo approccio può essere utilizzato per ripristinare i backup di / dev_hdd0/home o installare la patch-fix o di altri dati

Aggiunto il supporto per nuove anime RetroArch 0.9.7 - ROM lancio retrò da colonna "Retro"
    Aggiunto il supporto per l'avvio di ROM retrò in formato ZIP da postazioni locali o di rete (/ dev_hdd0, / *** dev_usb, / * net_host)
    Aggiunto il supporto per core nuovo emulatore:
    PCE --- Mednafen per PS3 (PCE)
    --- Colore WonderSwan Mednafen per PS3 (WSW)
    --- prboom per PS3 (PRB) (giochi Doom, Doom II, Doom finale e Doom IWAD mod)
    --- Gambatte
    Aggiunto nuove opzioni in "options.ini" per definire percorsi per nuove anime, rom e coperture (PCE, OSO, cartelle pRB in. / ROM e. / Covers_retro)

I seguenti miglioramenti sono per coloro che utilizzano il Cobra-USB dongle:

Aggiunto il supporto per le immagini di sfondo per PIC1.PNG locale (HDD interno ed esterno USB HDD) i giochi per PS3 in formato ISO
    Aggiunto il supporto per coverart per i giochi PS3 locali in formato ISO
    Aggiunto il supporto per le icone di gioco (file ICON0.PNG) per MMO collegamenti sul desktop per i giochi PS3 locali in formato ISO
    Ordine fisso di colonna gioco in cui solo i giochi per PS3 in formato ISO sono elencati
    Risolto il problema con la colonna Retro (quando si stacca USB HDD durante la scansione per la ROM)

Download:

Base:
    Download mmCM ver 04.05.00 BASEPLUS (20120821).rar

Full:
    Download mmCM ver 04.05.00 FULL (20120821).rar
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

L'avatar di Ace
    Nuova versione :lele:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Nuova versione :lele:
    Ho si.. ti piace come e impostata? ha un tocco fashion :hihi:

Niente male,ma forse fashion è un po esagerato.:hihi:

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Niente male,ma forse fashion è un po esagerato.:hihi:

Aggiornato Primo post con la nuova versione.

Senior Member L'avatar di peri.199
    Vorrei quello stile anche per la console DEX, la musica del mio multiman fa pena!
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

L'avatar di Ace
    Mi piace molto questa versione :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Extreme User
    Ciao ragazzi, scusate la mia assenza ma ero all'estero per lavoro. Mi fa piacere notare tutte queste novità nella scena hacking ps3. Ora mi faccio un giro nel forum e mi aggiorno. Saluti

L'avatar di Ace
    Vedrai che le cose si sono mosse

Extreme User
    Sisi, ho visto che sono usciti molti fix, ma un nuovo cfw non se ne parla vero?