Io anche ho una versione molto vecchia rispetto a quella attuale :D
Io anche ho una versione molto vecchia rispetto a quella attuale :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Bhè quasi quasi vedo la nuova versione com'è graficamente :D sono troppo curioso.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
Mettilo tranquillamente![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Il BDEMU è incluso o devo scaricarlo a parte?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ho questa versione ma credo a parte
Io ho aggiornato dalla 1.16 alla 4.04 e non ho dovuto mettere di nuovo il BDEMU
Perfetto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Zau a tutti!
Ebbene sì... torno a rompere le scatole con le mie solite domande da niubba, ma lo faccio nella sezione giusta.
Ho letto sul vostro forum e su altri siti che non conviene più acquistare un True Blue sicché avrei deciso, avendo il FW 3.55, di mettere sù un CFW e Multiman.
Ora, però, scattano diverse domande di rito:
1) Ho reperito un numero abbastanza elevato di guide sull'installazione sia del CFW che di Multiman. Personalmente mi fido solo del vostri giudizio e vi chiederei la gentilezza di linkarmi quelle che, a vostro avviso, sono più "affidabili" (o quelle che avete seguito voi).
2) Tutte le versioni di Multiman permettono il dump di un gioco PS3 su HDD interno?
3) Avendo l'immagine del gioco, c'è una guida che illustra come applicare il fix?
4) Domanda inquietante e forse stupida: per sapere se esiste un fix del gioco che mi interessa devo scrivere su Google "nome gioco+versione+eboot fix"?
Grazie infinite a chi avrà tempo e voglia di rispondermi.
Siete grandi!!!
1)Segui questa guida
2)Si, ma è meglio avere l'ultima versione per una maggiore compatibilità con i giochi
3)No, perchè non sempre è lo stesso procedimento. Alcune volta capita di dover sostituire l'eboot, o installare un pkg, un dlc e via dicendo. Tutti procedimenti facili comunque
4)Googlando oppure in giro per la rete. Non dovrebbe essere un problema
Prego![]()