Pagina 3 di 102 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1012

Discussione: MULTIMAN - Ultima versione e Topic ufficiale

  1. #21
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si si è uscita anche la 2.00.03 ma non ho avuto tempo di prenderla. A breve posterò questa e la precedente

    Ecco la versione 2.00.03 di MultiMan che dispone delle seguenti caratteristiche:

     
    - Fixed: giochi di lancio con i file memorizzati nella cache a destra dopo che sono memorizzati nella cache
    - Fixed: cartella GAMEI non appariranno su USB meno “Ext dei dati di gioco” opzione viene utilizzata
    - Fixed: voci in doppia colonna VIDEO thumbnail quando è chiamato per video.avi.jpg esemplificativo e non video.jpg
    - Improved: Scorrimento a sinistra / destra in modalità XMMB (più veloce e non verranno caricati colonne)
    - Improved: Scorrimento su / giù. Scorrere farà una pausa di circa 1 secondo prima di looping.
    - Aggiunto: Opzione “Nascondi disco BD-ROM dalla lista dei giochi” in Impostazioni XMMB
    pagine switch L2/R2 in 4 × 2 e 8 × 4 modalità di gioco lista: * Aggiunto
    - Aggiunto: “Save Screenshot” opzione nella colonna PS3 XMB Foto di catturare schermate multiMAN in PNG (multiMAN album Screenshots) (10x a squarepusher2 per il suggerimento)
    - Improved: multiMAN tornerà da emulatori e Showtime molto più veloce (~ 1-2 secondi di boot screen)
    - Improved: colonna Ultimo XMMB e la selezione / iscrizione ripristinato al riavvio / respawn
    - Migliorata: carico JPG e PNG e la decodifica avviene più velocemente (via SPU con ricaduta sulla PPU quando header-decodifica fallisce)
    - Aggiunto: colonna “Retro” per gli emulatori (WIP)
    - Aggiunta opzione: “Genere” in “Impostazioni del gioco” sottomenù per selezionare le categorie di album / raggruppamento
    - (WIP) Aggiunto: supporto per le ultime Snes9x porta per la PS3
    - (WIP) Aggiunto: supporto per le ROMS Snes9x: SMC / smc, FIG / fico, SFC / SFC, GD3/gd3, GD7/gd7, DX2/dx2, BSX / BSX, SWC / SWC, JMA / JMA
    - (WIP) Aggiunto: Nuove opzioni in options.ini:
    - Aggiunto: supporto per la riproduzione di musica / liste di brani dalla colonna musicale di PS3 XMB (grazie a squarepusher2)
    - Improved: TV con risoluzione 480p/576p mostrerà XMMB e modalità slide-coverflow un po ‘meglio

    Importanti miglioramenti:
    - Migliorata: Aggiunto threaded di elaborazione per foto / musica / video / gioco / preferiti / retro colonne
    - Migliorata: Aggiunto threaded per il caricamento di trasformazione jpg / immagini PNG in modo XMMB

    - Snes9x:
    - Reset PS3 fisso quando si esce con {PS} pulsante
    - Risolto tornare a XMB
    - Risolto il ritorno a multiMAN

    - MultiMAN:
    - Notevolmente migliorato il caricamento di tutte le colonne in modo XMMB
    - Icone Progress aggiunto in alto a destra (accanto all’orologio


    MultiMan 2.00.03 BASE
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #22
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    Raga ho installato la versione di multiman 2.0 e sono anche riuscito a connettere la mia ps3 tramite cavo ethernet al computer così da potermi collegare ad internet con la vodafon internet key...comunque ora da multiman ho selezionato Update e mi ha trovato la nuova versione ( cioè la 2.00.04) l'ho scaricato e mi dice che per installarla devo andare nella cartella Installing patch fils... ma quando ci vado il file non c'è... prima di scaricar multiman avevo scaricato l'aggiornamento 1.05 di fifa 11 e l'ho trovato in quella cartella...

  3. #23
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Per aggiornare MultiMan basta avviare il suddetto backup manager e premere R3
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #24
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    ma alla versione 2.00.00 se premo R3 mi fa la stessa cosa di L3, e cioè mi cambia il carattere del testo

  5. #25
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Mi sembra strano R3 è sempre stato utilizzato per aggiornare autamaticamente MultiMan. Comunque perchè non scarichi l'ultima versione sul PC e poi la installi sulla PS3?!?!
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #26
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    penso proprio che farò così...:D

  7. #27
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    comunque grazie...:felice:

  8. #28
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Saggia decisione :D


    comunque prego
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    26-12-10
    Messaggi
    4
    ragazzi ma come si intalla il multiman , ho preso la versione 2.03 base , ma ci sono tanti file , come procedere ?

  10. #30
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Presumo dall'altro messaggio che tu abbia risolto comunque devi installare il file pkg che non ha nel nome WT
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. RISATE: VIDEO DIVERTENTI e COMICI
    Di John Locke nel forum Out Post
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 12-07-2012, 15:59
  2. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 20:31
  3. ciao a tutti belli e brutti
    Di bizio nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-12-2010, 00:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •