si lo fatto ma cmq è diverso dalla videoguida .
si lo fatto ma cmq è diverso dalla videoguida .
ci sono riuscito ! alloera ho messo pes 2011 , ma mi chiede di mettere un gioco originale .
La video guida è fatta su una versione di MultiMan differente e forse con gli aggiornamente qualcosa è cambiato (anche se ne dubito). Comunque evita di scrivere queste cose qui perschè questo è un topic dedicato ai problemi riscontrati nell'installazione e nell'utilizzo di MultiMan
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ecco la versione 2.00.04 (mi scuso per il ritardo ma in questo periodo sono molto impegnato) il quale ha le seguenti caratteristiche:
MultiMan 2.00.04 BASE-Aggiunto: elaborazione filettato per vari compiti (scaricare copertine, scansione, ecc) (non più interruzioni GUI)
- Aggiunto: modalità XMMB invocherà il download di copertine mancanti, troppo
- Aggiunta: supporto per le retro Genesis + GX emulatore (porta da squarepusher2)
- Aggiunto: supporto per FCEUltra (NES / ULTRA) retrò PS3 emulatore (porta da squarepusher2)
- Aggiunto: supporto per PS3 retro emulatore VBA (Gameboy / GameBoy Advanced)
- Aggiunta: supporto per le PNG copertine per la colonna Retro (risoluzione massima 408x408) (408x180 per ottenere i migliori risultati)
- Aggiunto: L2 + R2 si accende in modalità screensaver (o mettere il PAD su un tavolo / allenatore / divano e premerlo delicatamente)
- Aggiunto: Caching del modo tutto XMMB
- Improved: XMMB Foto visualizzazione della colonna e della navigazione (senza buffer delle immagini più rilasciare quando in pieno - un sacco ora senza soluzione di continuità)
- Improved: navigazione in XMMB è completamente riscritto - ora liscia e più veloce di PS3 originale XMB
- Improved: buffer di immagini Maggiore (50 icone / copertine) in XMMB (30 nelle versioni prec)
- Aggiunto: Apertura effetto su / giù durante il caricamento di colonne XMMB
- Aggiunto: Indicazione in modalità XMMB quando il servizio FTP è utilizzato o download in background è attivo
- Aggiunto: messaggio di avviso quando l'utente lascia multiMAN con attiva connessioni FTP
- Aggiunto: Screensaver opzione Timeout nella colonna XMMB Impostazioni (1-10 minuti)
- Aggiunto: Link al sito web con GBATemp Manuale utente online da Cyan nella colonna XMMB WEB
- Aggiunto: FF / REW per Picture Viewer in modalità XMMB (holding sinistra / destra o L1/R1)
- Aggiunto: Supporto per 2048 voci per colonna XMMB
- Aggiunto: memoria virtuale utilizzata per alcuni compiti (come la riproduzione di mp3) per salvare la memoria reale
- Aggiunto: Asnynchroious caricamento di file MP3 per la riproduzione
- Aggiunto: Un po 'più di memoria allocata per browser web e di metterla in un contenitore separato
- Aggiunto: supporto lista di brani MP3 per 2048 voci (era 128)
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Salve ragazzi ho installato l'ultima versione di multiman la .04 ma quando lancio qualsiasi gioco non mi va a sostituire il BD inserito e nè mi và su app_home/PS3 game (in poche parole non mi funziona).....
Che devo fare?
Ti sei ricordato di installare BDEMU? Se non lo hai fatto lo puoi trovare qui.
Ti chiedo scusa ma sono al quanto ignorante in materia......percui cosè e dove lo trovo BD Emu?
Serve a far avviare i backup. Ho aggiunto il link nel messaggio precedente![]()
Figurati....è un piacere![]()