Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Dovrebbe. . .
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ciao a tutti, è una vita che non seguivo più il mondo delle Ps, tempo fa avevo mod. una console con il Jailbreack, ora stavo provando a rimodernare la mia vecchia Ps3 FAT, già installato il CFW 3.55, ora vorrei installare MULTIMAN, ma non ho ben capito quale file devo utilizzare, ci sono una miriade di sigle diverse e non riesco a comprenderne bene i significati, posso chiedere aiuto? Ho installato il multiMAN_04.06.00.pkg, ma quando lo vado a caricare, la console mi rimane in schermo nero!...cosa sbaglio?
Grazie mille a tutti!!
provato anche la 4.06.02, risultato identico!...ora fatto la "mmCM ver 04.00.00 FULL (20120112).pkg" risultato identco!
Deve esserci qualcosa che non va, ma non capisco cosa!...guardato il firmware sulle informazioni del sistema e mi da 3.55 quindi è corretto no?
Il file da mettere in chiavetta è solo uno o sono diversi file?