Pagina 4 di 102 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1012

Discussione: MULTIMAN - Ultima versione e Topic ufficiale

  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    26-12-10
    Messaggi
    4
    si lo fatto ma cmq è diverso dalla videoguida .

  2. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    26-12-10
    Messaggi
    4
    ci sono riuscito ! alloera ho messo pes 2011 , ma mi chiede di mettere un gioco originale .

  3. #33
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    La video guida è fatta su una versione di MultiMan differente e forse con gli aggiornamente qualcosa è cambiato (anche se ne dubito). Comunque evita di scrivere queste cose qui perschè questo è un topic dedicato ai problemi riscontrati nell'installazione e nell'utilizzo di MultiMan
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #34
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ecco la versione 2.00.04 (mi scuso per il ritardo ma in questo periodo sono molto impegnato) il quale ha le seguenti caratteristiche:

    -Aggiunto: elaborazione filettato per vari compiti (scaricare copertine, scansione, ecc) (non più interruzioni GUI)
    - Aggiunto: modalità XMMB invocherà il download di copertine mancanti, troppo
    - Aggiunta: supporto per le retro Genesis + GX emulatore (porta da squarepusher2)
    - Aggiunto: supporto per FCEUltra (NES / ULTRA) retrò PS3 emulatore (porta da squarepusher2)
    - Aggiunto: supporto per PS3 retro emulatore VBA (Gameboy / GameBoy Advanced)
    - Aggiunta: supporto per le PNG copertine per la colonna Retro (risoluzione massima 408x408) (408x180 per ottenere i migliori risultati)
    - Aggiunto: L2 + R2 si accende in modalità screensaver (o mettere il PAD su un tavolo / allenatore / divano e premerlo delicatamente)
    - Aggiunto: Caching del modo tutto XMMB
    - Improved: XMMB Foto visualizzazione della colonna e della navigazione (senza buffer delle immagini più rilasciare quando in pieno - un sacco ora senza soluzione di continuità)
    - Improved: navigazione in XMMB è completamente riscritto - ora liscia e più veloce di PS3 originale XMB
    - Improved: buffer di immagini Maggiore (50 icone / copertine) in XMMB (30 nelle versioni prec)
    - Aggiunto: Apertura effetto su / giù durante il caricamento di colonne XMMB
    - Aggiunto: Indicazione in modalità XMMB quando il servizio FTP è utilizzato o download in background è attivo
    - Aggiunto: messaggio di avviso quando l'utente lascia multiMAN con attiva connessioni FTP
    - Aggiunto: Screensaver opzione Timeout nella colonna XMMB Impostazioni (1-10 minuti)
    - Aggiunto: Link al sito web con GBATemp Manuale utente online da Cyan nella colonna XMMB WEB
    - Aggiunto: FF / REW per Picture Viewer in modalità XMMB (holding sinistra / destra o L1/R1)
    - Aggiunto: Supporto per 2048 voci per colonna XMMB
    - Aggiunto: memoria virtuale utilizzata per alcuni compiti (come la riproduzione di mp3) per salvare la memoria reale
    - Aggiunto: Asnynchroious caricamento di file MP3 per la riproduzione
    - Aggiunto: Un po 'più di memoria allocata per browser web e di metterla in un contenitore separato
    - Aggiunto: supporto lista di brani MP3 per 2048 voci (era 128)
    MultiMan 2.00.04 BASE
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #35
    Junior Member L'avatar di diablo-street
    Data Registrazione
    28-01-11
    Messaggi
    15
    Salve ragazzi ho installato l'ultima versione di multiman la .04 ma quando lancio qualsiasi gioco non mi va a sostituire il BD inserito e nè mi và su app_home/PS3 game (in poche parole non mi funziona).....
    Che devo fare?

  6. #36
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ti sei ricordato di installare BDEMU? Se non lo hai fatto lo puoi trovare qui.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #37
    Junior Member L'avatar di diablo-street
    Data Registrazione
    28-01-11
    Messaggi
    15
    Ti chiedo scusa ma sono al quanto ignorante in materia......percui cosè e dove lo trovo BD Emu?

  8. #38
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Serve a far avviare i backup. Ho aggiunto il link nel messaggio precedente
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #39
    Junior Member L'avatar di diablo-street
    Data Registrazione
    28-01-11
    Messaggi
    15
    Grazie adesso funziona!!!!

  10. #40
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Figurati....è un piacere
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. RISATE: VIDEO DIVERTENTI e COMICI
    Di John Locke nel forum Out Post
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 12-07-2012, 14:59
  2. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 19:31
  3. ciao a tutti belli e brutti
    Di bizio nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-11-2010, 23:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •