Scusate ma il lettore sia che legga gli originali sia che legga i backup cosa cambia? Secondo me "l'usura" è la stessa
Scusate ma il lettore sia che legga gli originali sia che legga i backup cosa cambia? Secondo me "l'usura" è la stessa
è quello che penso anchio ...........in altri forum parlavano della calibrazione della lente che viene manomessa in modo anomalo via multiman ......comunque ho ricevuto una conferma da deank che non c'è niente di cui preoccuparsi
il materiale riflettente dei dischi originali è diverso da quello dei supporti scrivibili
se li guardate da sotto hanno colori diversi
non entro troppo nel tecnico ma il laser impiega più energia per leggere i supporti non originali :felice:
la differenza dal punto di vista dell'usura più o meno precoce del diodo laser, è quasi ....... impercettibile
dipende sempre e comunque da quanto lo si usa
:lele:
Il danneggiamento della lente non è una cosa così brutale e immediata. Possiamo anche dire che non ci sia.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla