Pagina 5 di 102 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1012

Discussione: MULTIMAN - Ultima versione e Topic ufficiale

  1. #41
    Member L'avatar di ilovehc
    Data Registrazione
    02-12-10
    Località
    ROMA
    Messaggi
    69
    è uscita la versione 2.00.05 !
    Raise your fist....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #42
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ecco l'aggiornamento 2.00.05 di MultiMan. Dean con questo nuovo aggiornamento avverte che non ci saranno più pacchetti base d'ora in poi. Non ci saranno più versioni WT. Tutte le applicazioni,emulatori e lo stesso MultiMan saranno compatibili solo ed eslusivamente con FW 3,41 e 3,55 KMEAW / REBUG. Questo nuovo aggiornamento ha le seguenti caratteristiche:

    - Cambiato: la modalità Cover Flow completamente riscritto per utilizzare il motore XMMB
    - Cambiato: Coverflow mostra copre in prospettiva
    - Cambiato: Migliore gestione della memoria
    - Cambiato: XMMB visualizzazione modalità di visualizzazione
    - Cambiato: Caching solo di Foto, Musica e Retro colonne XMMB con le loro dimensioni reali (più veloce di avvio e di uscita / riavvio) (HDD 16MB di spazio libero)
    - Aggiunto: Opzione nella colonna XMMB Impostazioni "Swap icona del gioco XMMB" per selezionare la modalità per le copertine / icone per la colonna Game
    - Aggiunto: Opzioni XMMB colonna Impostazioni "Ritardo ripetizione tasti" e "Velocità ripetizione tasti"
    - Aggiunto:. Lancio zip ROM da File Manager (dalle cartelle emulatore o dev_hdd0 o dev_usb00 * / ROM / [emulatore].)
    - Aggiunta: supporto per FBA emulatore Next (mods porta da squarepusher2)
    - Fixed: crashreport PPU circa (grazie a an0nymous per il registro backtrace) MultiStream all'uscita
    - Fixed: problemi minori quando si applicano i temi
    - Fixed: questioni minori / spazzatura con schermata di avvio in rare occasioni
    - Rimosso: l'uso di memoria virtuale
    - Cambiato: la riproduzione di MP3 richiede 384KB di RAM (24MB era prima e ora la dimensione del file MP3 è illimitato (4MB ram liberata)
    - Aggiunto: Fade-in / fade-out per la riproduzione mp3
    - Aggiunto: Indicazione del titolo mp3 che è attualmente in riproduzione / pausa in modalità XMMB
    - Aggiunto: multiMAN mp3 la riproduzione si interrompe se si suona musica dal PS3 XMB colonna Musica
    - Supporto esteso per BD Remote Controller:
    - BD Remote: [ENTER] e [PLAY] chiavi fungerà [X] (molto più facile da navigare)
    - BD Remote: [PAUSE] sarà in pausa la riproduzione di musica
    - BD Remote: [PREV] / [NEXT] per passare al brano precedente / successivo audio
    - BD Remote: [STOP] per arrestare la riproduzione di musica
    MultiMan 2.00.05 FULL

    Aggiornamento:

    - Risolto il problema con 'senza nome' nella colonna Retro
    - Risolto il problema del volume super veloce aumento / diminuzione
    - Risolto il problema nel file manager super veloce ripetizione [X]
    - Remote BD: tasto BLU passerà al File Manager e ritorno
    - SELECT + START passerà al File Manager e ritorno
    - PIOGGIA (invece di scintille / stelle): Premere [QUADRATO] in modalità XMMB.
    lo travate qui.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-06-11
    Messaggi
    5
    ho installato la versione 2.00.05 senza avere altre versioni nella ps3...me lo ha installato regolarmente al primo avvio ho detto si alle tre schermate che lo chiedevano e la ps3 è tornata alla pagina principale dopo di che ho riavviato multiman ma dopo una schermata nera mi torna alla pagina prncipale...ringrazio in anticipo per la disponibilità

  4. #44
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Hai installato anche l'aggiornamento?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-06-11
    Messaggi
    5
    ho installato solo il file che ho scaricato da questa pagina Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe + BDEMU-355

  6. #46
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    No quello è l'aggiornamento che serve a correggere i vari bug :D. Praticamente tu MultiMan ancora non lo hai installato. Devi scaricare il file che trovi qui .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-06-11
    Messaggi
    5
    ok lo avevo gia scaricato e non installato perchè dentro ci sono una marea di file .pkg .... help quale devo installare ????

  8. #48
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Devi installare il file pkg avente il seguente nome "multiMAN ver 02.00.05 (20110616-220000).pkg".
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #49
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Oggi Dean rilascia l'ultima versione del suo Backup Manager facendolo così arrivare alla versione 2.01.00. Essendo passato pochissimo tempo dal rilascio della versione 2.00.05 questo aggiornamento ha poche modifiche rispetto al precedente è importante però sapere che questo aggiornamento puo' essere installato solo sulla versione di MultiMan precedente (con precisione la 2.00.05).

    Le modifiche che questa nuova versione introduce sono:

    - Raggruppamento per genere di gioco nella Colonna preferito (Premere il tasto QUADRATO sulla colonna )
    - Raggruppamento per Tipo emulatore nella colonna Retro (Premere il tasto QUADRATO sulla colonna )
    - Raggruppamento in ordine alfabetico per la musica (Premere il tasto QUADRATO sulla colonna ), Game, Preferiti, colonne Retro (SELECT + QUADRATO)
    - Informazioni pop-up durante la riproduzione musicale
    - Rimosso voci duplicate (per nome) Foto e colonne XMMB Musica
    - BD Remote: [SLOW <<]/[ SLOW>>] cambierà la riproduzione del volume
    - BD Remote: [BLU] passerà al File Manager e ritorno
    - BD Remote: [green] si accende allo Screensaver
    - SELECT + START passerà al File Manager e ritorno
    MultiMan 2.01.00
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #50
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-06-11
    Messaggi
    5
    oooooooooookkkkkkkkkkkkkkk...ora và...ormai che c'ero ho installato anche la versione appena postata..grazie ancora

Discussioni Simili

  1. RISATE: VIDEO DIVERTENTI e COMICI
    Di John Locke nel forum Out Post
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 12-07-2012, 14:59
  2. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 19:31
  3. ciao a tutti belli e brutti
    Di bizio nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-11-2010, 23:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •