Pagina 6 di 102 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1012

Discussione: MULTIMAN - Ultima versione e Topic ufficiale

  1. #51
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ancora prego :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #52
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    Mi sapete dire a cosa serve il BDROM-Reset.pkg??

  3. #53
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    BDROM-Reset è un file pkg da installare su PS3. Ti permette di compiere un vero e proprio Reset di tutti i collegamenti fatti in precedenza con i giochi che davano schermata nera .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #54
    Junior Member L'avatar di kuskus
    Data Registrazione
    23-12-10
    Messaggi
    6
    Evvai! Ho appena installato multiman 2.01.00 grande ragazzi di extreme!:lele: grazie! non parte pero la copia di gta4! aiuto!

  5. #55
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Apri una discussione apposita nella sezione "Domande Hacking PS3".
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #56
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Scusate se porto due giorni di ritardo nel darvi questa notizia ma sono stato preso da altre cose. Comunque si ragazzi dopo due settimane di duro lavoro da parte di Dean e del suo gruppo di traduttori arriva finalmente la versione 2.02.00 di MultiMan. La novità più importante per questa versione è che il Backup Manager più diffuso nel mondo adesso è anche multiliungua (supporta 22 lingue diverse). Di seguito riporto le lingue supportate:

    - Inglese
    - Bulgaro
    - Greco (traduzione INCOMPLETA)
    - Turco
    - Rumeno
    - Polacco
    - Russo
    - Ucraino
    - Spagnolo
    - Portoghese
    - Tedesco
    - Francese
    - Italiano
    - Svedese
    - Danese
    - Finlandese
    - Gallese
    - Spagnolo latino
    - Giapponese
    - Cinese (S)
    - Cinese (T)
    - Persiano
    Le novità portate dalla nuova versione sono le seguenti:


    - Supporto multilingue (22 lingue)
    - Cambiato: 2304 voci per colonna XMMB
    - Caching della colonna video XMMB per accelerare il processo di avvio
    - Aggiunto: MP3 pop-up nella finestra di informazioni in XMMB e File Manager
    - Aggiunto: "Motion Sensor" impostazione nella colonna XMMB IMPOSTAZIONI
    - Aggiunta: la sensibilità di movimento (sventolando sinistra / destra i cambiamenti del controller DUALSHOCK modalità di visualizzazione)
    - Aggiunto: modalità di debug (tenete premuto L2 + R2 durante l'avvio). Permetterà il download di aggiornamento ufficiale, anche se siete sulla stessa versione.
    - Fixed Problemi con la modalità coverflow display:
    - Fixed: il Blocco quando ci sono troppi titoli AVCHD o video presenti
    - Fixed: colonna Retro non ordinati al ritorno da emulatore
    - Cambiato: Comportamento di "Aggiorna" pulsanti nella colonna XMMB multiMAN e menu "Impostazioni sistema"
    Per cambiare lingua:


    Copiate il file Il file LANG_IT.TXT con il file manager di MultiMan nel percorso.
    hd00/game/bles80608/usidir/lang
    MultiMan 2.02.00

    Per avviare i backup occorre la nuova versione di BDEMU che ci fornisce una maggiore compatibilità con i giochi

    BDEMU2
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #57
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    ma bisogna cancellare la 2.01 e poi installare la 2.02 o bisogna installarla di sopra, perchè la 2.01 andava installata sopra la 2.00.05

  8. #58
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Va bene in entrambi i modi
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #59
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    ok grazie...

  10. #60
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Scusate ragazzi, io ho un backup con un file > di 4gb, l'ho splittato e ora ho un file .66600 e uno .66601. Per far partire il backup devo solo copiare tutta la cartella con i file splittati su HD interno e multiman fa tutto da solo? (nel senso che se lo ricompone lui?)
    Ma è vero che con l'utimo multiman i backup con i file splittati partono anche da HD esterno?
    Un'altra cosa, il BDEMU2 serve a far partire i backup senza il bluray inserito nel lettore?
    Grazie

Discussioni Simili

  1. RISATE: VIDEO DIVERTENTI e COMICI
    Di John Locke nel forum Out Post
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 12-07-2012, 15:59
  2. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 20:31
  3. ciao a tutti belli e brutti
    Di bizio nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-12-2010, 00:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •