Pagina 7 di 102 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1012

Discussione: MULTIMAN - Ultima versione e Topic ufficiale

  1. #61
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si MultiMan li ricompone da solo. Non credo che i giochi possano partire splittati da HDD esterno (ma non ne sono sicuro) ed il BDEMU serve a far avviare i giochi, se non lo installi MultiMan non avvia i giochi. Per i giochi che lo richiedono il bluray è necessario.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #62
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Raga, ma l'hd esterno va inserito a ps3 spenta o accesa?

  3. #63
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    è la stessa cosa...ricordati che per avviare i giochi da hard disk esterno deve necessariamente essere formattato in FAT32...

  4. #64
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Raga, ma l'hd esterno va inserito a ps3 spenta o accesa?
    La procedura è indifferente. S lo colleghi prima di accendere la console MultiMan lo riconoscerà subito, se lo colleghi quando MultiMan è già avviato devi aspettare qualche secondo prima che ti compaiano i giochi oppure aggiorni la schermata manualmente.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #65
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ricordate che l'autore di MultiMan aveva detto che non avrebbe più rilasciato versioni BASE per il suo Backup Manager? Bhè a quanto pare questa sua iniziativa è non è durata molto a lungo (un paio di versioni :D ) perchè con l'aggiornamento 2.03.00 di MultiMan torna la versione BASE. Le novità portate da questa nuova versione sono scaturite da una fusione che l'autore fa tra Open Manager e File Manager. In parole povere è ora possibile:
    - Avviare i backup
    - Avviare video in formato AVCHD o altri tipi
    - Gestire i file e le cartelle
    - Avviare giochi retro' con gli emulatori compatibili con questo homebrew


    Caratteristiche tecniche:

    - Cambiato proprietà Font / funzioni per tutti i modi
    - Numero massimo di giochi + AVCHD modalità di gioco a 960 (era 640)
    - Numero massimo di voci per colonna XMMB 3200
    - Cambiato limite di caratteri per colonna XMMB Impostazioni [opzione selezionata] a 36 (era 32 - ora in forma tedesco / francese)
    - Spostate [opzione selezionata] verso l'estrema destra
    - Freed più di 20MB di RAM (E riassegnati parte di esso per aumentare il numero massimo di giochi / voci xmmb)
    - Questo aggiornamento dovrebbe risolvere "Memoria insufficiente per browser Web", che alcuni utenti esperti hanno segnalato. In caso contrario, - utilizzare il tema originale..
    - Aggiunto il controllo per scaricare gli aggiornamenti di multiMAN (per evitare di installare file PKG rotto / incompleto)
    - Aggiunto il controllo per le copertine scaricate (per evitare di accettare i file scaricati rotto / incompleto)
    - Menù dei comandi in File manager cambiato un po '
    - Legenda in modalità di visualizzazione più utilizzerà impostazione corrente di localizzazione
    - Pad vibrazioni aggiunto come monito per gioco "Delete" / cartella prompt
    - Incluso tutte le lingue (con le ultime versioni inviate dai traduttori)
    - Aggiunto olandese
    - Aggiunto portoghese BR
    - Aggiunto arabo
    MultiMan 2.03.00 BASE
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #66
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ricordate che l'autore di MultiMan aveva detto che non avrebbe più rilasciato versioni BASE per il suo Backup Manager? Bhè a quanto pare questa sua iniziativa è non è durata molto a lungo (un paio di versioni :D ) perchè con l'aggiornamento 2.03.00 di MultiMan torna la versione BASE. Le novità portate da questa nuova versione sono scaturite da una fusione che l'autore fa tra Open Manager e File Manager. In parole povere è ora possibile:
    - Avviare i backup
    - Avviare video in formato AVCHD o altri tipi
    - Gestire i file e le cartelle
    - Avviare giochi retro' con gli emulatori compatibili con questo homebrew


    Caratteristiche tecniche:

    - Cambiato proprietà Font / funzioni per tutti i modi
    - Numero massimo di giochi + AVCHD modalità di gioco a 960 (era 640)
    - Numero massimo di voci per colonna XMMB 3200
    - Cambiato limite di caratteri per colonna XMMB Impostazioni [opzione selezionata] a 36 (era 32 - ora in forma tedesco / francese)
    - Spostate [opzione selezionata] verso l'estrema destra
    - Freed più di 20MB di RAM (E riassegnati parte di esso per aumentare il numero massimo di giochi / voci xmmb)
    - Questo aggiornamento dovrebbe risolvere "Memoria insufficiente per browser Web", che alcuni utenti esperti hanno segnalato.
    In caso contrario, - utilizzare il tema originale..
    - Aggiunto il controllo per scaricare gli aggiornamenti di multiMAN (per evitare di installare file PKG rotto / incompleto)
    - Aggiunto il controllo per le copertine scaricate (per evitare di accettare i file scaricati rotto / incompleto)
    - Menù dei comandi in File manager cambiato un po '
    - Legenda in modalità di visualizzazione più utilizzerà impostazione corrente di localizzazione
    - Pad vibrazioni aggiunto come monito per gioco "Delete" / cartella prompt
    - Incluso tutte le lingue (con le ultime versioni inviate dai traduttori)
    - Aggiunto olandese
    - Aggiunto portoghese BR
    - Aggiunto arabo
    MultiMan 2.03.00 BASE
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #67
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Rilasciata la versione 2.04.00 di MultiMan al quale è stato:

    - Aggiunto: visualizzazione di immagini JPEG incorporate nei file MP3 per la colonna musicale XMMB
    - Aggiunto: Pulsing della voce selezionata / titolo nella modalità di visualizzazione XMMB
    - Aggiunto: ceco, ungherese, catalano, galiziano e lingue indonesiane
    - Aggiunto: altre modifiche varie e cambiamenti
    - MultiMAN concorso per il logo vincitore: TheForce
    - Copertura del server aggiornato con le ultime 2644 gioco copre
    - Cambiato "Download Temi" server al mio primario
    MultiMan 2.04.00 BASE
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #68
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    ehi raga ho scaricato MultiMan 2.05...l'ho installato ma purtoppo è una versione senza bdemu incluso e senza nemmeno una cover... non è che potreste inserirlo qui uno completo....

  9. #69
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Il BDEMU è lo stesso di quello vecchio....le copertine le ottieni o connettendoti ad internet o scaricando la versione FULL.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #70
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    DeanK rilascia la nuova versione del suo noto Backup Manager arrivando quindi alla versione 2.05.00. Dal suo sito ufficiale dichiara che le caratteristiche apportate al su Homebrew sono le seguenti:

    • Aggiunto: menu laterale in modalità XMMB per accedere alle varie funzioni (accesso al menu con [TRIANGOLO])
    • Aggiunto: opzione menu laterale per la colonna XMMB Impostazioni per passare da un'impostazione ADVANCED e STANDARD
    • Aggiunto: LATO funzione di menu "UPDATE" Showtime nella colonna video XMMB quando "Start Showtime" è selezionato
    • Aggiunto: menu laterale la funzione "UPDATE" nella colonna XMMB RETRO per controllare / scaricare gli aggiornamenti da EMULATORE squarepusher2
    • Aggiunto: opzione in Impostazioni XMMB di cambiare menu del colore di sfondo LATO
    • Cambiato: funzione UPDATE nel menu Impostazioni di gioco non scaricare gli aggiornamenti per la versione superiore a quello attuale del firmware PS3
    • Cambiato: funzione UPDATE in IMPOSTAZIONI GIOCO possibile controllare / scaricare gli aggiornamenti per SNES / FCEU / VBA / FBA / GEN + Emulatori da squarepusher2
    • Cambiato: Tutte le opzioni nella colonna XMMB impostazioni sono ora selezionabili attraverso il menu laterale (molto simile nel modo di XMB regolare)
    • Aggiunto: Opzione nella colonna XMMB Impostazioni: [accesso in scrittura a / dev_flash via / dev_blind]
    • Aggiunto: controllo Autorizzazioni al momento del caricamento di un titolo
    • Aggiunto: estensione del file in formati video VP6 riconoscibile
    • Aggiunto: Supporto per la navigazione dispositivi USB e hard disk interno XMMB Foto, Musica, video e colonne Retro
    • Aggiunto: Icone più grandi quando si sfogliano i dispositivi in ​​modalità XMMB
    • Aggiunto: Indicazione in modalità "browse" durante la riproduzione di musica (un segno nota apparirà l'icona accanto al dispositivo o cartella)

    MultiMan 2.00.05 BASE
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. RISATE: VIDEO DIVERTENTI e COMICI
    Di John Locke nel forum Out Post
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 12-07-2012, 14:59
  2. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 19:31
  3. ciao a tutti belli e brutti
    Di bizio nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-11-2010, 23:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •