Ti scrivo in privato per non andate OT jiiro
Ti scrivo in privato per non andate OT jiiro
multiMAN 04.20.01 Update
Requires 04.20.00 BASE or FULL installed
http://www.sendspace.com/file/8eezyl* Added support for lastGAME5 for loading PS1 backups from the "Load Last Title" icon on XMB
* Added support for Emulator-grouping selection in the SIDE menu in RETRO column
* Fixed mM last-state-save when loading "bd-mirror"/"ext. game data" games
* The improved discless compatibility now allows for skipping mandatory gamedata install for some games
* Updated lastGAME, bdRESET and gameDATA to version 5 to support mM 04.20.00+. Downloads available in the web column, too.
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
la versione full,si installa normalmente?cioè sopra alla versione già installata, o devo eliminare quella già installata?
devi avere la 4.20.00 base o full e la installi sopra...
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ti basta avere la base...se vuoi la full mettila e poi metti l'update
quindi io che ho la 4.19.03 se volessi mettere l'ultima devo disinstallarla? Ho visto che si sono due file, com'è la procedura si installazione? devo metterli tutti e due? Quale prima?
Non c'è bisogno della disinstallazione, basta che metti prima la 4.20.00 CEX BASE o FULL (dico CEX perchè credo che hai questa versione, o hai fatto la conversione a debug DEX?), e poi la 4.20.01 che sarebbe l'update
Non devi disinstallare il vecchio perchè installando la nuova versione, automaticamente sovrascriverà la vecchia. Per quanto riguarda i file, io ti consiglio la versione normale di multiman (quindi installa la 4.20.00 base.pkg), poi se devi andare online ed essere leggermente più sicuro metti la stealth. Per installare la versione stealth, segui le istruzioni presenti nel file RAR