al posto della scritta playstation 3 .....poteva mettere il nome del gioco come succede quando inserisci un bd originale.
al posto della scritta playstation 3 .....poteva mettere il nome del gioco come succede quando inserisci un bd originale.
avevo installato la versione .03 quando di punto in bianco la velocità della copia dei giochi nell'hard disk interno è notevolmente diminuita. poi ho agiornato alla .04 sperando in un miglioramente ma niente. come posso risolvere? ci metto quasi due ore per copiare da hard disk esterno a interno
Se credi che il problema sia MM, prova a disinstallarlo e a mettere una versione meno recente
Non credo perché fino a poco tempo fa copiava veloce con la .03 poi si è "guastato" da solo, credevo che aggiornando avrei risolto con la .04 ma niente.
Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
Prova ad usare Iris e vedi come va.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ragazzi scusate...ma i link in prima pagina sia per la versione 4.20 e la 4.20.04 me li da non disponibili...potreste fornirmi dei nuovi link che non riesco proprio a cercarli nella rete con questa connessione?
Grazie :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
scusate ma posso aggiornare da 4.19.3 a 4.20.04 direttamente da usb senza passare dalla 4.20 base?
la base serve solo a chi non ha un multiman installato.
se tu hai la 4.19.3 puoi aggiornare direttamente all'update 4.20.04.
se invece vuoi installare prima la base devi eliminare la versione vecchia.