Pagina 8 di 102 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1012

Discussione: MULTIMAN - Ultima versione e Topic ufficiale

  1. #71
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    sono usciti gli update 2.05.02-03-04 ed è stato pubblicato anche il file wave.dvix che permette di attivare la funzione delle onde come il tema originale ps3

  2. #72
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si lo so ma è inutile postarle. Queste funzioni saranno implementate nella versione 2.06.00. Questi update hanno ancora qualche bug.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #73
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    si infatti ho notato che a volte mi si blocca con la scritta attendi... e devo riavviare la ps3...

  4. #74
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Con la nuova versione questi bug saranno eliminati
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #75
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ragazzi perdonate il ritardo ma a causa del rientro a scuola e della ripresa delle mie attività pomeridiani non ho trovato il tempo di darvi la nuova notizia. L'undici novembre il coder dean ha rilasciato la sua nuova versione di MultiMan che ora arriva alla versione 2.06.00. La caratteristica principale di questa versione è la possibilità di inserire sfondi animati in MultiMan e sono stati corretti i bug degli aggiornamenti precedenti. Nel dettaglio in questa versione è stato:

    • Aggiunto: Il supporto sino 7 controller utilizzati simultaneamente
    • Aggiunto: Animazione / slide durante la navigazione in modalità dispositivi USB/PS3HDD XMMB
    • Aggiunto: tasti del telecomando BD: PULSANTE GIALLO = Riavviare, PULSANTE ROSSO = ESCI
    • Aggiunto : migliorato lo sfondo dinamico: se wave.divx è presente nella cartella USRDIR di multiMAN potrete abilitare sfondo animato con SELECT + TRIANGOLO
    • Aggiunto: opzione REFRESH nel menu laterale per foto / musica / video / retrò colonne quando sono selezionate le voci USB/PS3HDD
    • Aggiunto: chiudi e riavvia le opzioni nel menu laterale della colonna Impostazioni
    • Aggiunto: opzioni di accesso rapido a menu laterale per la sezione gioco XMMB e colonne Preferiti
    • Aggiunto: Aggiunto alla barra laterale: ZOOM
    • Aggiunto: aumentare / diminuire il volume di riproduzione MP3
    • Aggiunto: se multiMAN viene avviato tramite riproduzione remota, TV Overscan verrà automaticamente impostato 10%
    • Cambiato: etichette colore quando si seleziona il colore del menu laterale
    • Cambiato: Navigazione dispositivi USB in XMMB si comporterà come vero e proprio XMB (cioè per prima cosa aprire / o VIDEO / MUSICA / o PICTURE cartelle alla ricerca di contenuti)
    • modificato: Se non è in lingua inglese l'interfaccia grafica è stata selezionata insieme con Font utente, Font utente corretto verranno ripristinati dopo il riavvio
    • Fixed:la stabilità dello sfondo
    • Fixed: Ordinamento in XMMB per PS3 HDD e le icone dei dispositivi USB.
    • Fixed: la riproduzione MP3 (quando a volte l'audio viene riprodotto in frequenza errata)
    • Fixed: congelamento in coverflow, quando in rapida navigazione su 100 titoli
    • controllo delle prestazioni: si multiMAN ~ 122fps @ 1920x1080p 59.94Hz
    • Showtime 3.1.241 disponibile tramite aggiornamento online e inclusi nel BASE / versione FULL
    • 2800 gioco copre disponibili online (10x per MClub)
    Per inserire lo svondo animato seguite questa semplice guida:
     
    Scaricate uno di questi sfondi e rinominatelo wave.divx e salvatelo in
    / dev_hdd0/game/BLES80608/USRDIR/wave.divx
    Una volta che sarete tornati nel menù di MultiMan, sarà presente lo sfondo dinamico selezionato.
    Per attivare lo sfondo dinamico bisogna premere contemporaneamente i tasti Select + Triangolo.


    Sfondi animati originalii:


    Sfondi animati rilasciati dal coder Tortuga-Cove.

    MultiMan 2.06.00 BASE
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #76
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    La nuova versione di MultiMan, quindi arriviamo alla versione 2.07.00, ha le seguenti caratteristiche:

    • Added: "Background Appearance" option in XMMB Settings to switch image/video background for XMMB and Coverflow modes
    • Added: Screensaver will display the motion background if enabled
    • Added: Option to select 9 different motion backgrounds wave.divx, wave2.divx... wave9.divx (restart may be required)
    • Added: Support for REBUG CFW 3.41.3
    • Added: Support for Cobra content folders: PSXISO, PS2ISO, PS3ISO, DVDISO and BDISO (WIP)
    • Added: System Auto-Off in settings column (60/120/240/360 min - 1/2/3/4 hours)
    • Added: Restart System and Shutdown System in Home/multiMAN column
    • Changed: When motion background is activated, multiMAN will stay in 5.1 audio mode when possible
    • Changed: Default display timing set to VSYNC = no tear
    • Changed: SIDE menu will 8x zoom current entry icon (in VSYNC mode)
    • Changed: Implemented OpenPS3FTP by jjolano and removed the old buggy FTP server (faster transfer speeds and no path/file length limitations). Login: anonymous | Password: <anything>
    • Fixed: All issues in coverflow mode (lock or motion video bg stop/break)
    • Fixed: "Key Repeat Delay" option
    • Added: LV2 access rights to use LV1 Storage Manager (syscall 864)
    • Added: LV1 patch for user access to sys_storage functions (syscalls 600 to 623
    In poche parole ora è possibile (direttamente da MultiMan)):

    • Riavvio del sistema
    • Chiudere multiMAN e riavviare il sistema PLAYSTATION ® 3
    • Spegni sistema
    • Arresto il vostro sistema PLAYSTATION ® 3
    • Spegnimento automatico del sistema
    • Consente di abilitare o disabilitare l'accensione automatica di spegnimento automatico.


    Devo aggiungere che per questa versione è stata inserito un menù molto carino (che trovate qui):D.

    MultiMan 2.07.00 BASE
    MultiMan 2.07.00 FULL
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #77
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Ace, non c'è la versione FULL?
    Grazie

  8. #78
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si la trovi qui
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #79
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Grazie 1000 Ace!!!

  10. #80
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Prego, figurati
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. RISATE: VIDEO DIVERTENTI e COMICI
    Di John Locke nel forum Out Post
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 12-07-2012, 14:59
  2. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 19:31
  3. ciao a tutti belli e brutti
    Di bizio nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-11-2010, 23:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •