Pagina 96 di 102 PrimaPrima ... 46869495969798 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1012

Discussione: MULTIMAN - Ultima versione e Topic ufficiale

  1. #951
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Come mai l'ultima versione di multiman non mi va online? Ho la ps3 collegata in ethernet, ci ho anche trasferito giochi in ftp, ma non mi scarica le cover (L'impostazione è settata su auto) ne mi fa scaricare temi, mi dice "nessuna connessione internet o si è verificato un problema", eppure con il browser funge tranquillamente. Qualche suggerimento? :gwlt_21:
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  2. #952
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Se vai in internet col browser funziona? Comunque se installi la versione Full di MultiMan hai già tutto.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #953
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Si se vado con il browser funziona, anzi ti dirò di più, multiman mi dice che ci sono anche aggiornamenti dei giochi. Io ho scaricato la "4.46.01 Base", quale sarebbe la full? E in ogni caso cancello prima questa e poi metto l'altra giusto?
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  4. #954
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io scarico sempre la base, e anche non avendo la connessione abilitata ho comunque le icone dei giochi. Se vuoi le cover però puoi benissimo scaricare le versioni FULL di MultiMan e installarla, le trovi googlando. Si prima disinstalli la vecchia versione e poi reinstalli.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #955
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    A quanto pare l'ultima versione full non c'è ancora, e avendo cfw 4.46 non posso far altro che attendere
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  6. #956
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo_000 Visualizza Messaggio
    Come mai l'ultima versione di multiman non mi va online? Ho la ps3 collegata in ethernet, ci ho anche trasferito giochi in ftp, ma non mi scarica le cover (L'impostazione è settata su auto) ne mi fa scaricare temi, mi dice "nessuna connessione internet o si è verificato un problema", eppure con il browser funge tranquillamente. Qualche suggerimento? :gwlt_21:
    i server di multiman non erano in funzione.Prova a vedere se oggi funzionano.Aggiornati anche su ps3crunch,psx scene.
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo_000 Visualizza Messaggio
    A quanto pare l'ultima versione full non c'è ancora, e avendo cfw 4.46 non posso far altro che attendere
    te lo confermo,gli unici multiman base sono per ps3 cex e dex.:unsisi:

  7. #957
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Non ho ancora provato ma proverò a breve, è possibile che multiman sbagli a fare un backup 2 volte?

    Problema
    Ho cfw 4.46 habib con l'ultima versione di multiman: Ho fatto un backup di prototype, avviandolo dopo la breve intro iniziale mi dice "dati danneggiati, esci dal gioco e cancella i dati esistenti" andandomi a creare un file di 3kb nei dati, nulla nei salvataggi. Da disco invece tutto parte perfetto, installa più o meno 700 mb di dati. Allora ho formattato la ps3 con formattazione veloce (tanto non avevo nessun altro gioco) e ho rifatto backup, sia con disco inserito che senza mi da sempre quell'errore invece facendolo partire da BD va tutto liscio.
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  8. #958
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo_000 Visualizza Messaggio
    Non ho ancora provato ma proverò a breve, è possibile che multiman sbagli a fare un backup 2 volte?

    Problema
    Prova a tenere buono il backup che hai fatto e prova a farlo partire servendoti di iris manager 2.67u Unofficial! ( il link te lo mando in pm)
    Questa versione di iris,è compatibile con gli ultimi cfw 4.46,in piu' ha gia' patchato i file per far avviare i giochi senza disco! la sua funzione disc less e ottima!

    Se invece vuoi provare multiman,cancella prima tutti i dati che hai messo nella tua play3 di prototype(dati installati e salvataggi),poi prova a far partire il tuo backup con bdmirror attivo!

  9. #959
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Sono uscite 2 nuove versioni di Multiman:
    Multiman 4.46.03 Base CEX
    Multiman 4.46.04 UPD CEX (da installare sopra la 4.46.03)

  10. #960
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Grazie mille, aggiungo alla lista
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. RISATE: VIDEO DIVERTENTI e COMICI
    Di John Locke nel forum Out Post
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 12-07-2012, 14:59
  2. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 19:31
  3. ciao a tutti belli e brutti
    Di bizio nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-11-2010, 23:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •