sicuramente giocare ai titoli ps1 meglio una psp o una vita
multiMAN ver 04.11.13 BASE: Download multiMAN ver 04.11.13 BASE CEX (20121118).pkg from Sendspace.com - send big files the easy way
tradotto con google:
Aggiunto il controllo della versione del firmware EBOOT.BIN (offset 0x428) e chiederà di 'riparare' la versione di quello corrente. > Ciò risolverà gli errori 80010009 04.20-04.31 per i giochi senza aggiornamenti se EBOOT.BIN viene crittografata con 4.20/0x1C revisione chiave o inferiore. > Testato NFS:. MW 4.21REX senza installare il 01.01 di aggiornamento per il gioco > Sarà probabilmente correggere gli errori il 4.30CFW Ruggier, se 4,35 giochi sono rilasciati cifrati con chiavi 4,30.
Aggiunto in prima pagina![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Non ce la faccio a stare dietro a Deank![]()
Io son rimasto a 4.10 xchè al momento mi parte tutto e non vorrei far casini XD, voi che dite?
si, anch'io ho la tua stessa versione e fino a quando non ne avrò la necessità me la tengo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
multiMAN 04.12.00
Download multiMAN ver 04.12.00 BASE CEX (20121120).pkg from Sendspace.com - send big files the easy wayAdded full support for Rogero 4.30CFW Version 2.00
- LV1 peek/poke support
- PS1 disc backups support
- Direct Disc Access support
Added new function in "Home" column - "* Install Package Files"
Added new option in "Settings" - "Install Package Files Method"
- User can pick from either "Standard" or "PSN Style (bubble)" modes
- Bubble mode shows installable packages as PSN downloaded content in Game column (or under Rebug's Package Manager/PSN Content)
- To select a package file (*.pkg):
-- Use [* Install Package Files] option in Home column or
-- double click on a pkg file in mmOS/File Manager (when "bubble" method is used the PS3 will reboot)
Fixed copying of AVCHD/Blu-ray movie backups from Video column
NOTE: You will need this version installed BEFORE upgrading to Rogero 4.30 v2 as the firmware DOES NOT have a "* Install Package Files" XMB entry like the other CFWs.
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
questa versione sembra piu' completa...conviene aggiornare? XD
Secondo me finché non hai problemi con la vecchia versione puoi aspettare. Ma alla fine non è un cfw quindi se vedi che non ti convince disinstzlli e metti la vechhia versione![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla