Ace un mio amico ha il cfw venix pro, e come loader usa venix 3.0 (basato su multiman 1.16). Può mettere l'ultima versione di Multiman su questo cfw? Non fa niente che non è cfw kmeaw? Se si, deve prima disinstallare venix, giusto?
Grazie
Ace un mio amico ha il cfw venix pro, e come loader usa venix 3.0 (basato su multiman 1.16). Può mettere l'ultima versione di Multiman su questo cfw? Non fa niente che non è cfw kmeaw? Se si, deve prima disinstallare venix, giusto?
Grazie
Si lo può mettere tranquillamente ma deve eliminare venix perchè come hai detto tu è basato su MultiMan e quindi vanno in conflitto.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma perchè dopo aver installato la versione 2.07 mi dice in informazioni di sisteme che c'è la versione 2.06... anche il download si chiama multiman 2.06 e no 2.07...:![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
non ti preoccupare, non c'è nessun problema...![]()
Volevo segnalarvi la presenza di alcuni bug nella versione 2.07.00, per cui bisogna aggiornare prima alla 2.07.01 e successivamente alla 2.07.02 dove sono stati risolti tutti i bug
Prego:D
Tanto con la nuova versione i bug verranno automaticamente risolti.....comunque MultiMan migliora di volta in volta :D
inserosco la versione 2.08.00 in un nuovo topic