Lista aggiornata
Lista aggiornata
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ace ti faccio fare gli straodinari:
versione 4.02.03. L’aggiornamento introduce per la prima volta la riproduzione di filmati in 3D. è possibile anche per chi non possiede un televisore 3D utilizzare le tre dimensioni con l’ausilio degli appositi occhiali.
link mmCM ver 04.02.03 UPD (20120313).rar
nuovo update multiMAN v04.02.04:
link Download mmCM ver 04.02.04 UPD (20120315).rar from Sendspace.com - send big files the easy way
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Tranquillo![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ciao big sono nuovo e volevo innanzitutto congratularmi con tutti voi del sito, per seconda cosa volevo sapere se il MultiMan 4.02.04 è l'ultimo a quanto vedo e se è buono usarlo con il cfw 3.55 visto che sembra l'unico funzionante, se sbaglio aggiornatemi GRAZIE
P.S.
un'altra info se mi è possibile, ho trovato su un sito dei backup tipo:
Resident Evil Operation Raccoon City [MULTI][FW 4.0x][ANTiDOTE]
come faccio io a farlo partire avendo una ps3 con il cfw 3.55 e multiman ?
GRAZIE
[SIGPIC][/SIGPIC]
si per ora è l'ultima versione, no non è l'unico funzionante, io uso la 4.00 e va benissimo, quindi non ho ancora avuto bisogno di aggiornarlo
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
P.S.
un'altra info se mi è possibile, ho trovato su un sito dei backup tipo:
Resident Evil Operation Raccoon City [MULTI][FW 4.0x][ANTiDOTE]
come faccio io a farlo partire avendo una ps3 con il cfw 3.55 e multiman ?
GRAZIE
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si quello che hai trovato postato da umbeboy,cioè il v04.02.04,è l'ultima versione(che noi sappiamo),Io uso ancora una versione più vecchia,non l'ho ancora aggiornata,ma ormai multiman è una garanzia.Se devi installarlo per quel che ne so,vai tranquillo.
Per quanto riguarda la 2° domanda,devi aspettare la patch o per kmeaw o per true blue.
quindi il backup posso buttarlo nel cassetto ora ? xD
[SIGPIC][/SIGPIC]
si per ora non è possibile avviarlo nemmeno col tb, ma mi preme sottolineare che i backup li devi fare da gioco originale acquistato perche il forum è contro la pirateria. leggi il regolamento!