Provate con le iso della PS2
Provate con le iso della PS2
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
fateci sapere :hypee:
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
si dai ....son proprio curioso ....anzi fateci un video per cortesia , grazie
io ho installato ma non ho icona ps2fatamelo smanettare un po
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
c'è qualcosa che mi sfugge, ho installato tutti i pkg contenuti nel pacchetto e mi ha creato dei nuovi canali disco sulla xmb ma nessuno mi dice ps2.
nei vari .doc contenuti ne ho trovato uno che invece indica dove inserire le cover dei giochi ps2 nel hdd0. per ora mistero...
EDIT:ho trovato che sempre nel doc che bisogna scaricare l'emulator pack di cui c'è il link, ora lo sto scaricando, ma siccome credo ci sia un po di ressa ci mette una ventina di minuti per 50 mb, poi vi dirò
il link dell'emulator pack è questo:http://www.sendspace.com/file/u40qzd
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
lavoriconcentrati e riuscirai
![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
ragazzi, mi spiacerebbe deludervi...
nulla giovani, gli emulatori sono: SNES GENP FCEU FBAN VBAN. ma perchè indica dove inserire le cover se non c'è il canale???