A me con il dvd compare insieme ai giochi ps3, con tanto di cover,ma non si avvia..ora scarico gli emulatori..
A me con il dvd compare insieme ai giochi ps3, con tanto di cover,ma non si avvia..ora scarico gli emulatori..
aprendo da multiman il dev_hdd0 compaiono le icone PS2ISO, PS3ISO, PSPISO e PSXISO!!!!!
ora ragazzi sto buttando per aria casa per trovare un disco ps2 per fare iso![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
hai installato Big?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
invece la mia continua a riordinare casa che non si trova piu uno straccio di gioco ps2![]()
Nel frattempo propongo un altro link per la versione full Download mmCM ver 04.03.00 FULL (20120531).rar from Sendspace.com - send big files the easy way
ok grazie big, anche per te rep+ che ti stai sbattendo:unsisi:
ho scoperto che i canali sulla home di multimem si creano! una volta scovate le icone in dev_hdd0 basta cliccare cerchio sulla desiderata e si apre una piccola finestra con delle opzioni. cliccando su crea scorciatoia vengono creati i collegamenti sulla home.
ora provo a postare una foto
ecco:
come si vede sono comparse tutte le belle iconcine, domani mi procurerò un gioco...
Messo iso ps2 su penna usb, non sono riuscito a copiarla sulla cartella, ma premendo due volte la x sull'iso esce qualcosa tipo cobra usb required, ergo penso che non vada senza la cobra.