e perchè dovresti :oliver:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma il file contiene per caso il BDEMU??
Le nuove versioni hanno già il BDEMU incluso comunque lo trovi su Google![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
link morti..
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Ho ripristinato i link di MultiMan 4.04.03 gli altri link alternativi per le altre versioni sono offline.
oook![]()
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Ho ridotto la lista ma quelli che ci sono sono funzionanti.
Scusami, sono nuovo nel sito, devo scaricare la playstation 3 slim 160 gb, devo scaricare per forza l'ultimo multiman?
oppure uno qualsiasi nei link che hai postato??
grazie.