Pagina 43 di 102 PrimaPrima ... 3341424344455393 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 1012

Discussione: MULTIMAN - Ultima versione e Topic ufficiale

Extreme User
    Potrebbe un errore di fix permission

Member
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Potrebbe un errore di fix permission
    ..e come potrei ovviarlo?

si, io ho seguito tutto ciò che ho trovato su questo forum, il firmware installato è questo:"kmeaw-CFW-3.55"

L'avatar di Ace
    Devi scaricare ed avviare una sola volta fix permission. Però nelle versioni recenti di MultiMan dovrebbe essere già implementato.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member
    bene, ho installato la primissima versione e poi fatto l'aggiornamento con l'ultima, non chiedetemi cosa ho fatto di diverso, ma ora funziona!:hypee:
    Ora fatto collegamento ftp, caricato Call Of Duty 4 (avevo fatto la copia del gioco originale sul pc) se vedo nell'icona dei giochi di Multiman, il gioco compare, ma se faccio per avviarlo (LOAD) la conso mi esce da Multiman e va alla schermata iniziale!...cosa sto cannando ancora??

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da piegachetipassa Visualizza Messaggio
    bene, ho installato la primissima versione e poi fatto l'aggiornamento con l'ultima, non chiedetemi cosa ho fatto di diverso, ma ora funziona!:hypee:
    Ora fatto collegamento ftp, caricato Call Of Duty 4 (avevo fatto la copia del gioco originale sul pc) se vedo nell'icona dei giochi di Multiman, il gioco compare, ma se faccio per avviarlo (LOAD) la conso mi esce da Multiman e va alla schermata iniziale!...cosa sto cannando ancora??
    e normale che ritorna alla xmb lo si avvia sempre da li il gioco multiman carica solo il backup
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Esatto.Lo avvii dall'icona disco se hai un bd inserito o dalla cartella del cfw app.home

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Esatto.Lo avvii dall'icona disco se hai un bd inserito o dalla cartella del cfw app.home
    Esattamente, è tutto normale
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member
    :lele: pian piano comincio a capirci qualcosa, ma PIANO PIANO!!...ora come mi avete detto faccio partire il gioco, ma ancora scritte, ma rimangono per circa 1 secondo, quindi non riesco a leggere tutto!...in sostanza dice che deve aggiornare il sistema al 1.40, compare schermo nero e poi nulla!!-_-

L'avatar di Prometheus_91
    quello ti serve per aggiornare il gioco ma se usi fix e meglio di no premi cerchio e parte il gioco
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    quello ti serve per aggiornare il gioco ma se usi fix e meglio di no premi cerchio e parte il gioco
    fatto il cerchio, esce la videata "Call of Duty" per una frazione di secondo, poi schermo nero, sarà un problema di backup?