Potrebbe un errore di fix permission
Potrebbe un errore di fix permission
Devi scaricare ed avviare una sola volta fix permission. Però nelle versioni recenti di MultiMan dovrebbe essere già implementato.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
bene, ho installato la primissima versione e poi fatto l'aggiornamento con l'ultima, non chiedetemi cosa ho fatto di diverso, ma ora funziona!:hypee:
Ora fatto collegamento ftp, caricato Call Of Duty 4 (avevo fatto la copia del gioco originale sul pc) se vedo nell'icona dei giochi di Multiman, il gioco compare, ma se faccio per avviarlo (LOAD) la conso mi esce da Multiman e va alla schermata iniziale!...cosa sto cannando ancora??![]()
:lele: pian piano comincio a capirci qualcosa, ma PIANO PIANO!!...ora come mi avete detto faccio partire il gioco, ma ancora scritte, ma rimangono per circa 1 secondo, quindi non riesco a leggere tutto!...in sostanza dice che deve aggiornare il sistema al 1.40, compare schermo nero e poi nulla!!-_-
quello ti serve per aggiornare il gioco ma se usi fix e meglio di no premi cerchio e parte il gioco
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.