Io ormai aggiorno solo quando ci sono importanti novità. . .è assurdo stacci dietro![]()
Io ormai aggiorno solo quando ci sono importanti novità. . .è assurdo stacci dietro![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Quindi con questa nuova versione c'è il supporto al nuovo cfw di rogero. Ottima notizia:D
Multiman 04.08.00 Multiman 04.08.00
multiMAN 04.08.00 (04.08.00.pkg) Changes:
Added proper support for [Hermes] for 4.21CEX ROGERO (SC-8)
Fixed issue with loading split games from external usb hdd
Improved support in lastGAME, gameDATA and bdRESET applications
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Deank ha messo il turbo... sta rilasciando un aggiornamento al giorno
si prepara alla sua nona sinfonia![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Deank sta collaborando con il nuovo team di sviluppo solo perche gli è stato detto che avrebbe dato un'incremento ,un aiuto ,alla scena ps3 per un team che si proclama senza scopo di lucro, Dean non è stupido ,lui fino adesso ha fatto tutto questo solo per alimentare la sua fama,nella vita si vive di due cose,soldi o fama , bhe a lui dei soldi poco importa anche se ha messo giustamente il link per le donazioni. Lui crede che questo team possa portare una luce chiarificatrice sulla scena, e vuole farne parte mostrando multiman come filemanager ufficiale della scena che arriva tra qualche giorno.Qualcuno credo che festeggerà Hallowen a casa...