Secondo me sbaglia. Dovrebbe un solo aggiornamento ma buono. Non 50 inutili.
Secondo me sbaglia. Dovrebbe un solo aggiornamento ma buono. Non 50 inutili.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
fà tantissimi update su multiman ma sempre stra buggato è il programmino , alcuni game non vogliono proprio partire
se metti poi più hd non vede nemmeno i game.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
multiMAN 04.10.00 Released – Rebug REX Support
MultiMAN ver 04.10.00 BASE CEX (20121103).rarChangelog 04.10.00:
Added full support for 4.21REX (REBUG) firmware
Added support for 4.21REX in DEX full mode (DEX flash + DEX lv2 kernel)
Added support for PS1 disc backups for 4.21REX CFW in DEX/DEX mode
Added support for direct-disc-access for 4.21REX CFW in DEX/DEX mode (data CD/DVD/BD discs)
Added support for flashing 256MB NAND *.EID0.NANDBIN backups
Users with broken BD drives can use 4.21REX in DEX mode with fake BDEMU stick/image for 100% game compatibility
IMPORTANT NOTE: If you’re using DEX mode in 4.21REX, use this CEX version of mM (do not install the reguar DEX mM which is only for official dex firmwares).
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
ragazzi e possibile inserire le cover dei giochi manualmente xkè ad alcuni giochi nn esce
Io scarico sempre la versione Full così sono a posto![]()
ok grazie vedrò di scaricarmi una versione FULL![]()