posso darvi l'anteprima dell'uscita della versione 04.17.01 per domani al massimo dopodomani:hihi:
posso darvi l'anteprima dell'uscita della versione 04.17.01 per domani al massimo dopodomani:hihi:
![]()
![]()
ormai possiamo scommettere :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Scusa Ace, per installare Multiman 4.17.00 devo prima disinstallare il 4.14.04 o non c'e' bisogno?
Si devi disista.lare la versione precedente
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
io ho messo la versione 4.17 ma sembra peggiorata in tutto , ok la velocità nei menu però il caricamento dei backup è molto lenta in generale , ho rimesso la versione 4.14 e poi il 4.14.04 quello del post di rogero che allegava il cfw 4.30 2.03 e và una meraviglia .
Sconsiglio la nuova versione.
Grazie per la segnalazione Agrippa
Qualcun altro oltre Agrippa ha riscontrato queste problematiche? Purtroppo fino a stasera non posso provare per dirvelo
Ha ragione Agrippa: chi ha il 4.14.04 aspetti ad installare il 4.17 perché non mi è sembrato che questa nuova versione lavori meglio,anzi...
multiman 04.17.01
The only change is installing PKG files when using "PSN/Bubble" mode (or on 4.30 Rogero CFW). It will not reboot the PS3 after quitting mM. The stealthMAN update (or the new standalone installPKG app) will also update your /app_home [*IPF]
http://www.terafiles.net/v-173848.html
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Ho vinto la scommessa! Scommettiamo che domani esce la 04.17.02?:ahah: