Non sei obbligato ma io faccio sempre così![]()
Non sei obbligato ma io faccio sempre così![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
allora, svelato il mistero, quella linkata sopra è solo un update....
ecco la verisone base:
Download multiMAN ver 04.18.00 BASE (20130106).zip from Sendspace.com - send big files the easy way* multiMAN ver 04.18.00 BASE CEX (20130106).pkg
* multiMAN ver 04.18.00 BASE DEX (20130106).pkg
* multiMAN ver 04.18.00 BASE CEX STEALTH (20130105).zip
* bdRESET4.pkg
* gameDATA4.pkg
* installPKG [SingStar Replacement].pkg
* installPKG.pkg
* lastGAME41.pkg
* Showtime 04.01.307 [CEX].pkg
* Showtime 04.01.307 [DEX].pkg
* stDISC3.pkg
* c2d
* genGP3
* ps3netsrv
* rcp_bdemu
* split4G
ed ecco la full:
Download multiMAN ver 04.18.00 FULL (20130106).zip from Sendspace.com - send big files the easy way* multiMAN ver 04.18.00 FULL CEX (20130106).pkg
* Everything from the BASE package (without the PC apps) plus:
* 6 themes
* 2 motion backgrounds
* 5606 PS3 covers
* 3426 PS1/PS2 covers
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
umbeboy basta che aggiorni dalla colonna multiman e ti va bene se invece scarichi l'aggionamento dalla colonna web allora nn funge (l'ha fatto anche a me)
thank, ormai ho finito il download![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ok,grazie Umbe! tu l'hai installata questa versione? Quindi io che sono alla 4.16.04,quale procedura devo seguire? disinstallo la mia versione e metto questa versione base direttamente?
oppure posso aggiornare direttamente a questa versione?![]()
io avevo gia disinstallato la 4.16 e avevo la 4.17, ora vedo la juve e poi metterò la 4.18:D
,ok,disinstallo e metto direttamente questa!
messo la 4.18 base, tutto ok![]()
Prossimante lo installo pure io... Solid te hai disinstallato la vecchia versione che avevi?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"