ti parlo di quella che avete linkato nella prima pagina...prova a scaricarla e dimmi se ti da un troyan anche a te...magari sarebbe meglio toglierla in caso
ti parlo di quella che avete linkato nella prima pagina...prova a scaricarla e dimmi se ti da un troyan anche a te...magari sarebbe meglio toglierla in caso
se intendi la 4.16.00 base da 107mb a me non da nessun problema, scansionata con avast
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Boh...riprovo a riscaricarla allora
che antivirus usi. Anche a me con avira nessun problema.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ver 04.18.05 BASE
compatibile col nuovo cfw 4.30 cobra
Download mmCM ver 04.18.05 BASE (20130124).pkg from Sendspace.com - send big files the easy way
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Multiman 04.19.00 -added PSX ISO support
* Added support for single-disc PS1 ISO/BIN backups (/PSXISO /PSXGAMES folders)
* PS1 ISO/BIN backups will show in the RETRO column
* Credits for the PS1 EMU patches go solely to Estwald/Hermes .
Download Links :
CEX :
mm419cex.rar
DEX :
mm419dex.rar
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
eh vabbè , poteva mancare Dean ? a parte che non ha il supporto multi-disco l'emulatore di multiman .
Se metteva il supporto multi-disco il dongle cobra risultatava più che inutile .....sempre più convinto che il team cobra e lui sono in combutta
Ecco Deank che aggiunge la specifica anche al suo MM. Ho l'impressione che avesse la soluzione dietro l'angolo già pronta...