non mi sembra cosi stupido Dean da fare questi sbagli ......è ovvio che metteva quello di Iris, che poi non è nemmeno completo rispetto a quello originario visto che alcuni formati non li legge e non supporta i multi-disco.
allora non capisco sta cosa:
*Credits for the PS1 EMU patches go solely to Estwald/Hermes
lo sto testanto quello di multiman .....è fatto male o meglio copiato male ......alcune iso o .bin non vengono lette .....
Quello di Iris è più completo a mio parere .....supporta di tutto.
avete ancora dubbi su Dean?
ecco cosa ha scritto oggi:
Burned CDs = ~90%
Cobra ISOs = 100%
This method ~ 50/60%
The problem with this method is the lack of handling of audio tracks and other data and some games simply lock or don't work. The compatibility should be exactly the same as Iris, because mM uses the patched ps1 emulator from Iris.
tante di quelle cacchiate solo per far pubblicità al cobra , io avevo quel dongle......non è vero per niente che era al 100% , anzi molti giochi ps1 laggavano.
multiMAN 04.19.01
Download multiMAN ver 04.19.01 UPD (20130127).zip from Sendspace.com - send big files the easy way* Added support for multi-disc PS1 ISO/BIN backups
* Added support for flashing FULL 16MB NOR images (when file is named .FULL.EID0.NORBIN) (use with caution!)
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Raga, io sono ancora alle 4.18, mi consigliate di installare gli update relativi a questa versione e di passare poi alle 4.19? O passo direttamente alla 4.19?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
Veramente a me già la 4.18 dà problemi...non mi avvia più il backup di Max Payne3 che giocavo con la 4.14....per questo volevo aggiornare...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"