dovevi solo premere per pochi secondi il tasto di accensione della ps3 , è una forzatura che serve a spegnerla quando si blocca.
Non togliete la corrente di colpo.
dovevi solo premere per pochi secondi il tasto di accensione della ps3 , è una forzatura che serve a spegnerla quando si blocca.
Non togliete la corrente di colpo.
Scuate, ma non trovo una guida per questo programma, non so neanche come si installano gli aggiornamenti. Ho la versione 4.19 CFW rogero 4.31.
Scusate, ma mi hanno installato il CFW e non so bene dove metter mani. Grazie.
devi scaricare la versione di multiman che preferisci e mettere il file .pkg su una normale penna USB formattata in FAT32. Poi installi l'aggiornamento dalla cartella install package file. Informati però: per alcune versioni di multiman devi eliminare prima la precedente, per altre invece no.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ok, ma alcuni backup non hanno il file .pkg, ma sono delle cartelle con altri file. Una guida per l'utilizzo del programma c'è?
cosa c'entrano i backup parliamo di multiman.
Multiman avvia i backup .
perchè passare ad una versione nuova se la precedente non vi ha mai dato problemi?
io ho la 4.18.05 base e gioco senza problemi a tutti i miei bakup anche a metal gaer rising.
io 4.14 tutto splendido![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Quello che intendo dire è che ho dei backup che non sono in formato .pkg, partono lo stesso con il multiman?