Oh capito...provvedo subito...grazie mille
Sent from my Nokia Lumia 520 using Board Express
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
Raga ma é normale che ogni volta che avvio la ps3 devo ogni volta installare multiman stealth? Mi sparisce ogni volta...
Sent from my Nokia Lumia 520 using Board Express
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
E' più che normale che tu non lo veda, ma c'è e non devi reinstallare nulla, devi perdonarmi, credevo di averti inviato i file invece non ti ho dato nulla. Ti ho scritto un messaggio sulla "bacheca" in quanto hai la casella piena. :ste:
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
E' stato rilasciato multiman 4.50.00 si aggiunge la compatibilità con i nuovi cfw 4.50 ed scaricabile attraverso lo stesso Backup Manager
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
grazie promelink in prima pagina
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
E' stato appena rilasciato il nuovo Multiman 4.50.01 che risolve alcuni bug e rende compatibile il bd mirror a più giochi, e introduce la possibilità di installare il LAST GAME 8
Download
Aggiunto in prima pagina![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
A proposito del last game 8, cos'è? Solo un elenco con gli ultimi giochi?
P.S.: Ace almeno la domenica mattina potresti dormire un po' di più!![]()
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
è l'orario del forum che è sballato :oliver: in realtà erano le 08:47 :D comunque si il last game 8 dovrebbe essere l'ultimo gioco avviato in modo da caricarlo senza passare per MultiMan.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla