Pagina 22 di 102 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 1012

Discussione: MULTIMAN - Ultima versione e Topic ufficiale

  1. #211
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    il processo è molto lento, dopo 20 min sono al 25%, comunque la copia avanza
    a te si e' impiantato!?!?!?
    stavolta ci ha messo tipo un 120minuti per copiarlo... funziona fortunatamente!


    ma se con multiman mi connetto , uso tipo SCARICA AGGIORNAMENTI , non va sul PSN vero!?
    se tipo faccio SCARICA NUOVE COPERTINE o NUOVI AGGIORNAMENTI DEL GIOCO!? ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #212
    Member L'avatar di Nanto
    Data Registrazione
    05-03-11
    Messaggi
    55
    Niente psn.. sfrutta la normale connessione.ricordiamo. che la modifica. Non permette di connettersi. Al psn.. ma permette la navigazione web

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  3. #213
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da Nanto Visualizza Messaggio
    Niente psn.. sfrutta la normale connessione.ricordiamo. che la modifica. Non permette di connettersi. Al psn.. ma permette la navigazione web

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    lo so ma siccome non sono l'unico ad usarla se faccio CONNESSIONE attiva nel menu impostazioni rete , non vorrei trovarmici con il firmware 4.11 eprche' uno non si e' accorto che connettendosi ha accettato la richiesta di installazione firmware



    altra cosa... se un gioco mi dice tipo ad esempio IL PADRINO mi dice CONNESSIONE AL SERVER EA IN CORSO ... lascio fare o mi fa una connessione scaricando l'aggiornamento del firmware e del gioco o solo del gioco!?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #214
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    a te si e' impiantato!?!?!?
    stavolta ci ha messo tipo un 120minuti per copiarlo... funziona fortunatamente!


    ma se con multiman mi connetto , uso tipo SCARICA AGGIORNAMENTI , non va sul PSN vero!?
    se tipo faccio SCARICA NUOVE COPERTINE o NUOVI AGGIORNAMENTI DEL GIOCO!? ...
    non non si è impiantato ma ci mette davvero tantissimo. non va sul psn ma non so dirti bene riguardo gli aggiornamenti
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  5. #215
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Se gli aggiornamenti sono del gioco e richiede fw superiore il backup si blocca
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #216
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Se gli aggiornamenti sono del gioco e richiede fw superiore il backup si blocca
    ho fatto gli aggiornamenti di:

    MAFIA II
    IL PADRINO 2
    ASSASIN'S CREED
    UNCHARTED

    tutti funzionanti con cf 3.55 kmeaw... installati e tutto!

    giusto segnalare...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #217
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    non non si è impiantato ma ci mette davvero tantissimo. non va sul psn ma non so dirti bene riguardo gli aggiornamenti
    ah ok mi sei di consolazione , perche' stavo per pensare di aver acquistato una ps3 packosa!!!


    io ho installato gli aggiornamenti ma su INSTALL PACKAGE FILES , all'inizio non li ho visti ... che voi sappiate ci mette un po' a vedere i file o e' roba immediata!?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #218
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    li deve trovare subito, sono in .pkg? e stai sereno che noon hai una ps3 pacco:D
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  9. #219
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    li deve trovare subito, sono in .pkg? e stai sereno che noon hai una ps3 pacco:D
    a me ci mette un po' ... devo farlo tipo 2 o 3 volte prima che me li veda... quelli sulla penna invece ci mette 2 secondi ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #220
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    a me ci mette un po' ... devo farlo tipo 2 o 3 volte prima che me li veda... quelli sulla penna invece ci mette 2 secondi ...
    scusa io mi riferivo a quelli sulla penna, quali rileva dopo 2 o 3 volte?
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Discussioni Simili

  1. RISATE: VIDEO DIVERTENTI e COMICI
    Di John Locke nel forum Out Post
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 12-07-2012, 14:59
  2. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 19:31
  3. ciao a tutti belli e brutti
    Di bizio nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-11-2010, 23:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •